donna e finasteride

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Quali effetti collaterali provoca nella donna a parte l'effetto teratogeno?Perche' nella donna non e' cosi' efficace come nell'uomo?Inoltre fra le donne presenti chi lo usa o l'ha usato e con quali risultati e/o sides? Grazie per le risposte di casi reali.Per favore non rimandatemi ad articoli ecc.

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Quali effetti collaterali provoca nella donna a parte l'effetto teratogeno?Perche' nella donna non e' cosi' efficace come nell'uomo?Inoltre fra le donne presenti chi lo usa o l'ha usato e con quali risultati e/o sides? Grazie per le risposte di casi reali.Per favore non rimandatemi ad articoli ecc.

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
certo che di strade per farsi male ce ne sono tante ma inboccare proprio la piu grande....

BASILIO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Munema,
leggi questo post, dove è riassunto un po' tutto....
E i link che ho postato in quel topic.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14190baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cara Claudia il tuo bacio vicino alla querystring manda in tilt il link che sarebbe questo

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=14190

Ciao

Basilio

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io l'ho usata, ripeto, ma nn saprei proprio valutarne i risultati, perchè cmq. la caduta è continuata e la situazione procede anche se lentamente!!! adesso nn la uso + cmq. da tempo!
se dovessi attenermi a quello che mi disse la Tosti ero migliorata, lei dice, e quindi me la sospese!!!!

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ti riferisco in base a letture in rete su ragazze che riportavano le proprie impressioni,non molte per dir la verita'.
Una parlava di un lieve miglioramento con effetti collaterali simili a quelli riscontrati nell'uomo un certo senso di svgogliatezza(lo chiamo cosi'),un'altra aveva nototato dei discreti progressi entro sei mesi dal suo utilizzo diminuzione della caduta ed un po' di ricrescita,ritenedosi soddisfatta,altre di lievi benefici a livello di caduta e sui capelli in genere.
La terapia non era di lunga durata perchè poi sospendevano.