Mia figlia, 20 anni a circa 17/18 ha cominciato a perdere capelli e i rimanenti assotigliati. Dopo cistidil, poi sostituito con diathinyl, tricolvel lozione, nizoral ed etrivex shampoo, scopriamo che ha ovaio policistico,allego risultati analisi, con SHBG appena basso e DELTA 4 ANDROSTERONE un filino alto. Leggera carenza folati e vit D. Prescrizione pillola crispact. . Leggeri miglioramenti. Poi pillola da problemi, sospesa. Anche diathinyl da mal di stomaco, sospesa. Ovviamente abbiamo di nuovo capelli grassi, meno vitali e ora con l'arrivo dell autunno temo peggioramenti nella caduta che sembra essersi fermata. Fa impacchi di acqua al rosmarino fatti in casa e ora le ho preso lozione tricovel prp plus. Ho letto che serenoa repen e mela annurca danno miglioramenti, ma solo in compresse( che temo non tolleri) o anche applicati localmente? Potete consigliarmi prodotti con quelke sostanze? Soprattutto in lozioni ,ma se necessari anche integratori x donna che al limite proverà. Vi ringrazio tantissimo.