Ciao a tutti. Ho iniziato da poco una cura a base di lozione galenica con minox (2,5%) e fina (0,25%), mi chiedevo se potessi continuare a donare il sangue. Su internet e anche qui ci sono pareri contrastanti.. grazie in anticipo per le risposte.
Fammi sapere cosa ti dicono, a me hanno risposto il giorno dopoGrazie ad entrambi. Farò un passaggio anche io con l’Avis della mia zona. @proxy fina 0,25% è poco ma funziona vero? Hahahahah
La composizione è questa:Mah...me lo dirai tu
La composizione è questa:
Minox 2,5%
Fina 0,25%
Progesterone 1%
Cetirizina 0,25%
Idro butirrato 0,1%
Transcutol 5%
Alcol 80%
Pochissimo, questione di giorni. Prima non mi sono mai curato. Dici che ci può stare come cura vista la mia situazione ?Consigli terapia
Buon pomeriggio a tutti. Ho 27 anni, perdo i capelli da circa 10 anni, non ne perdo moltissimi, al mattino ne trovo circa una decina sul cuscino. Mio papà è calvo, credo sia evidente che soffro di alopecia androgenetica. Non ho mai assunto farmaci, solo una cura a base di shampoo anti caduta...calvizie.net
da quanto hai iniziato?
Ok grazie mille come sempreAttendi sei mesi poi valuti con il derma,tempo e pazienza
Ciao, solo per aggiornamento: ho sentito l’avis della mia zona poco fa. Mi hanno detto che con fina posso donare solo dopo sospensione del farmaco da due mesi, con duda (che non prendo) addirittura da 6 mesi. Ho sottolineato quantità e applicazione (topica e non sistemica) ma mi hanno comunque detto di no. Peccato vabbèFammi sapere cosa ti dicono, a me hanno risposto il giorno dopo
Ma boh non saprei che dire. Proxy mi aveva detto che si poteva donare e su internet avevo letto che effettivamente qualcuno dona, invece altri no perché non si può. Insomma non si capisce un Xxxxxx. Non vorrei che fosse a discrezione dell’avis della zona ma mi sembra stranoQuella bestia del mio tricologo per 20 anni mi ha raccontato che Finasteride scompare dall'organismo dopo 15 giorni. Gli crollasse il palazzo addosso.
Ciao, solo per aggiornamento: ho sentito l’avis della mia zona poco fa. Mi hanno detto che con fina posso donare solo dopo sospensione del farmaco da due mesi, con duda (che non prendo) addirittura da 6 mesi. Ho sottolineato quantità e applicazione (topica e non sistemica) ma mi hanno comunque detto di no. Peccato vabbè
No, chi potrei contattare?Hai già provato a contattare altre associazioni?
Lui non assume, applicaNel 2024, se assumi finasteride, non puoi donare.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: