be io proporrei di metterli in un arena, e farli scannare con tutte le armi possibile esistenti al mondo, fucili a pompa, bombe a mano,coltelli, spade, scimitarre...
ma proprio tutti quanti a partire dalla Lecciso fino a Paola perego e alla Gregoraci...
allora sfide uno contro uno, ad eliminazione come la vecchia coppa dei campioni, ma senza ritorno ( a meno di qualche miracolo, e si sa quei stronzetti dei vip ogni tanto tirano fuori qualke miracolo, in televisione se ne sentono tanti di miracoli, specie su quelle trasmissioni, ma nel mondo reale chissa perchè sono cosi difficili da vedere), percio chi muore ovviamente ([
)]) esce, ki rimane vivo vince...
la finale verra combattuta nel colosseo in diretta mondiale, il vincitore deve tagliare la testa all avversario per essere dichiarato tale, oppure affettargli il busto con una motosega.
allora questa sara la vera televisione trash che guardero con gusto ed attenzione, e che mi fara ridere e mi dara spunto per delle giuste osservazioni, una sorta di celebrity deathmatch un po piu spietato.
ah quasi dimenticavo se il vincitore è uomo avra come premio un soggiorno a vita nella savana travestito da antilope...kissa come fara a scappare dai leoni[sm][sm]
se invece la vincitrice è una di quelle gnocche rifatte senza cervello il premio sara una notte di fuoco a casa mia, sotto i miei comandi, senza alcuna possibilita di dire no...
se al contrario il vincitore sara una donna brutta ( esempio quella rauca di maria de filippi) il premio sara vivere finche non si saranno sciolti i ghiacci travestita da foca (i baffi gia ce li ha) nelle acque del polo nord...e manco me ricordo se al polo nord ci stanno le foche[sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp]