Domani sarò ancora vivo.... ????

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
In percentuale scarsa mi sveglierò come ho fatto per tutti questi anni.
Eppure ho provato e riprovato tante volte....
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi....patapaff

Così, nel caso succeda che mi addormenti per sempre, ho deciso di lasciarvi la prima regola della Positività Pubblica e Privata (P.P.P.).

Prendersi per il c**o.

Infatti, per essere positivi, non si deve partire da qui in tromba.... Allan, Allan... oggi ti prendo per il c**o ahahahahha....
No! Sbagliatissimo, si rischierebbe una bella pizza in faccia.

La prima regola della P.P.P. impone un tirocinio su se stessi.

Bisogna ammorbidire quella rigidità mentale che ci soffoca.
Autosfottetevi, fate qualcosa di grandioso che apra la mente e vi dia accesso alle altre regole.

Voglio darvi una mano nel caso vi sentiate impacciati e dubbiosi.
Domani mattina uscite solo con il cellulare, lasciate i documenti a casa.
Poi fermatevi davanti ad un commissariato di polizia e chiamate il 113 dicendo che un tipo buffo, anzi estremamente buffo vi sta rubando l'auto
Non vi scordate di dire dove l'avete parcheggiata.
E non tremate, ca**o!!! Che sarà mai.... una birbata o qualcosa di lì.
Almeno così potrete fare un test su voi stessi.
E passare alla regola due..... con il vostro amico immaginario.

Lo avete un amico immaginario..... eeeeeehhh!!! Io più di uno. E tutti capelloni..... (chissà perchè!)

Ok addio (forse)

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,

Così, nel caso succeda che mi addormenti per sempre, ho deciso di lasciarvi la prima regola della Positività Pubblica e Privata (P.P.P.).

Prendersi per il c**o.

Infatti, per essere positivi, non si deve partire da qui in tromba.... Allan, Allan... oggi ti prendo per il c**o ahahahahha....

Autosfottetevi, fate qualcosa di grandioso che apra la mente e vi dia accesso alle altre regole.

Poi fermatevi davanti ad un commissariato di polizia e chiamate il 113 dicendo che un tipo buffo, anzi estremamente buffo vi sta rubando l'auto

Lo avete un amico immaginario..... eeeeeehhh!!! Io più di uno. E tutti capelloni..... (chissà perchè!)

Ok addio (forse)

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,
non voglio svegliarmi,

Prendersi per il c**o.

Ok addio (forse)

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
puntino anche te hai capito al volo il messaggio di salus che dice di evitare post off topic oltre che volgari anche inutili...[8)]

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Caro Flegias, se continui così ti fermi alla prima regola della Positività Pubblica e Privata.

Per domani oltre che far finta di rubare la macchina fai in modo che la polizia al ritrovamento....... NO! No!
E' troppo, mi autocensuro. Non posso dirti altro!

Io a Flegias non lo conosco..... se poi mi caccia dal forum.... che figura faccio? Mai successo! PAssa sempre una settimana minimo.

Ok!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Puntino ma ti rendi conto che non si capisce niente di quello che scrivi??
Ma che sono esperimenti di scrittura dadaista? annoiati vagheggiamenti notturni? o provocazioni per farti cacciare dal forum e poi fare la vittima?

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Mio caro Lulo....
Hai ragione vagheggio di notte perchè di notte i miei vagheggiamenti vengono a galla. Poi di giorno (cioè ora) esprimo nel modo più razionale quello che sento e che provo.
Diciamo che di notte faccio del dadaismo casareccio, non artistico anche se sono stato il primo a scrivere poesie in napoletano antico di cui solo io sapevo il significato. Questa cosa fece scoprire l'animo dadaista/2 al mio collega Leopoldo (uno stempiato andante) che un giorno avrò la fortuna di farvi conoscere. Lui non lo sapeva, ma conosceva meglio di me il napoletano antico.
Dall'altra parte , cioè di giorno razionalizzo sui problemi quotidiani: tipo violenza sui lavoratori, problemi clericali, politici che anno la manina lesta..... insomma il solito nauseante spettacolo folkloristico.

Comunque grazie per aver detto la tua: e cioè che sono provocatorio e poi faccio la vittima.
Che te lo dico a fare che non è stato così...... non lo so, ma ora sono razionale e ti confido che non è mai stato così.

buona giornata, buon caffè e buon panino.

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
meglio soffrire per poi gioire che illudersi per poi morire.Gians

ohi!!!!
Mi sento male!
Mav., ma che slogan è?

Mai soffrire e sempre gioire..... pigliare in giro se stessi per vivere meglio e per non morire mai!!!!
L'autocritica serve per essere il numero in pubblico.

10 Settembre 2004
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Puntino
Mio caro Lulo....
Hai ragione vagheggio di notte perchè di notte i miei vagheggiamenti vengono a galla. Poi di giorno (cioè ora) esprimo nel modo più razionale quello che sento e che provo.
Diciamo che di notte faccio del dadaismo casareccio, non artistico anche se sono stato il primo a scrivere poesie in napoletano antico di cui solo io sapevo il significato. Questa cosa fece scoprire l'animo dadaista/2 al mio collega Leopoldo (uno stempiato andante) che un giorno avrò la fortuna di farvi conoscere. Lui non lo sapeva, ma conosceva meglio di me il napoletano antico.
Dall'altra parte , cioè di giorno razionalizzo sui problemi quotidiani: tipo violenza sui lavoratori, problemi clericali, politici che anno la manina lesta..... insomma il solito nauseante spettacolo folkloristico.

Comunque grazie per aver detto la tua: e cioè che sono provocatorio e poi faccio la vittima.
Che te lo dico a fare che non è stato così...... non lo so, ma ora sono razionale e ti confido che non è mai stato così.

buona giornata, buon caffè e buon panino.

Io trovo il tuo modo di scrivere eccezionale!
Complimenti!

Angelo Azzurro

dexke

Utente
5 Marzo 2005
6
0
5
A puntì sai quante volte ho detto quella frase prima di dormire, solo ke non funziona.
Ne sai un'altra?

Adios