domandone!!!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve è da tanto che uso il mino5%+ antiandrogeni,soluzione preparatami dal farmacista!
che quest ultimi ho variato un po nel corso del tempo,vorrei cambiare la lozione chiaramente mantenendo il mino la 5%,voi che che mi consigliate?oppure addirittura provare a sostituire o integrare un altro prodotto al mino...
ps:come una persona potrebbe sapere se la lozione è fatta a regola d arte??

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
salve è da tanto che uso il mino5%+ antiandrogeni,soluzione preparatami dal farmacista!
che quest ultimi ho variato un po nel corso del tempo,vorrei cambiare la lozione chiaramente mantenendo il mino la 5%,voi che che mi consigliate?oppure addirittura provare a sostituire o integrare un altro prodotto al mino...

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Ma stai seguendo una cura o e' tutto fai da te?
Una lozione e'fatta a regola d'arte,se la farmacia che te la prepara,allestisce normalmente prodotti galenici magistrali..
Altrimenti diffidate...

ciauzz[8D]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
sto continuando una cura stabilita anni fa da un derma,l ho integrata io con il mino,con l ausilio del mio medico,sicuramente con tutti i derma che ho incontrato,il mio medico è quello che mi ha chiarito tante cose!ora ricomincio con la fina,stoppata per i side,anche perchè per un po di tempo ho usato anche duta!volgio mantenere il piu possibile cio che ho,per non arrivare ad un trapianto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Beh se hai sospeso la fina,vedrai che alla sua ripresa le cose miglioreranno.
Per i sides,se li noti ancora,prova a diminuire i dosaggi a 0,5 ,oppure usarla a gg alterni..
Se fino ad adesso con quella lozione ti sei trovato bene,continua,altrimenti passa ad un minox industriale tipo Spectral..

ciauzz[8D]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
lozione tipo spectral,la posso trovare in farmacia?è meglio del mino+antiandrogeni?scusa forse faccio domande stupide e scontate,ma non volgio dic erto tornare indietro nella mia,visto che quando si sbaglia ci si gioca cio che si è fatto...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
lo spectral lo trovi solo su internet, in alternativa c'è il nanominox delle sinere, sempre acquistabile su internet o dall'utente jonny, tutt'è due usano la veicolazione a nanosomi, ciausssssssss