domandone

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ciao raga.. sto usando il revivogen applicandolo la sera, sto riscontrando ottimissimi risultati.. ma vorrei utilizzare anche qualcosa la mattina cercando di rafforzare maggiormente il capello..
ce' un prodotto che non rimane eccessivamente untuoso? il minox? o il regaine? aspetto vostre risp. grazie

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ciao raga.. sto usando il revivogen applicandolo la sera, sto riscontrando ottimissimi risultati.. ma vorrei utilizzare anche qualcosa la mattina cercando di rafforzare maggiormente il capello..
ce' un prodotto che non rimane eccessivamente untuoso? il minox? o il regaine? aspetto vostre risp. grazie

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
il minoxidil (comunque si chiami), andrebbe bene ma come ogni lozione lascia i capelli un pò impiastricciati, dipende dalla capigliatura che hai io ad esempio li ho corti e non mi sento a posto a uscire con il minox in testa infatti lo uso la sera e al mattino faccio lo shampoo

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
mmm grazie samo.. il fatto e' che se nn usassi il revivogen il minox lo usavo la sera.. ma visto che non voglio assolutamente sospendere con il reviv. visto che su di me sta avendo effetti quasi magici a questo punto rimango cosi.. grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Lo deeve valutarte il medico che ti segue impossibile consigliarti terapie on line senza conopsacere la tua situazione clinica
saluti

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
gia fatto dottore.. il mio medico mi ha prescritto la fina.. ho un A.A iniziale e ancora molto debole..quindi volevo aggiungere il minox..

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Lo deeve valutarte il medico che ti segue impossibile consigliarti terapie on line senza conopsacere la tua situazione clinica
saluti

si certo, non era mia intenzione suggerire terapie intendevo parlare solo dei problemi estetici di usare lozioni senza lavarsi poi i capelli

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da briss
dimenticavo.. la fina non la voglio prendere..

Bhè se non hai intenzione di prendere fina e hai aga iniziale ti conviene valutare la possibilità di assumere qualche anti-dht naturale (nipononivea, saw palmetto).
Se il minmoxidil non ti è stato prescritto evitalo...magari lo inserirai tra qualche annetto, nel caso la situazione si aggravi.
Non giocarti subito tutte le cartucce...