DOMANDONA...

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
...per tutti.
Ho 24anni, sono + o - ad un secondo grado della hamilton.
Supponiamo che prenda la fina per 10anni e che mi dia dei benefici.
Non ho ancora capito questo: se a 34anni smetto di prenderla...

1-perdo i benefici e mi ritrovo al punto di partenza,cioè ad un secondo grado circa della Hamilton, però avro' guadagnato tempo.
2-perdo i benefici e mi ritrovo molto peggio,come se non mi fossi mai curato,cioè come se in questi 10anni non avessi preso nulla
3-altro

1grazie a chi mi risponde!!

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
...per tutti.

1-perdo i benefici e mi ritrovo al punto di partenza,cioè ad un secondo grado circa della Hamilton, però avro' guadagnato tempo.
2-perdo i benefici e mi ritrovo molto peggio,come se non mi fossi mai curato,cioè come se in questi 10anni non avessi preso nulla
3-altro

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
...per tutti.

3-altro

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Perdi i benefici ottenuti ma nel frattemnpo nonostante la cura potresti ugualmente essere peggiorato..-
saluti

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Perdi i benefici ottenuti ma nel frattemnpo nonostante la cura potresti ugualmente essere peggiorato..-
saluti

grazie dottore..
(ovvio che sono solo cose che mi interessano per curiosità,tanto prenderò finasteride in ogni caso..)
un ultimo chiarimento(definitivo:poi non disturberò + lo prometto!):
quindi se non faccio nessuna cura o se prendo finasteride e smetto a 34anni (per tornare al discorso di prima) mi ritroverei cmq nella stessa situazione?

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
77
0
65
secondo me purtroppo non uscirà mai nessun nuovo farmaco in sostituzione al trapianto, così un pò tutti possono continuare tranquillamente a speculare su tutti poveri noi[:(]