Domandina!!

gazzott

Utente
26 Novembre 2005
28
0
15
Qualche tempo fa parlando col mio barbiere mi disse che i capelli non crescono tutti uguali, ma ci sono i cosidetti peli di contorno ai bordi della capilliatura che non raggiungono mai le dimensioni degli altri capelli.E' vero?????? Non che sia di importanza vitale,ma incuriosiva sapere se è vero! Ciao e grazie!!

gazzott

Utente
26 Novembre 2005
28
0
15
Qualche tempo fa parlando col mio barbiere mi disse che i capelli non crescono tutti uguali, ma ci sono i cosidetti peli di contorno ai bordi della capilliatura che non raggiungono mai le dimensioni degli altri capelli.E' vero?????? Non che sia di importanza vitale,ma incuriosiva sapere se è vero! Ciao e grazie!!

gazzott

Utente
26 Novembre 2005
28
0
15

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Si è verissimo se noti tutti abbiamo i capelli nella front line piu piccoli e corti e lo steso vale per i capelli attorno alle orecchie.Il fatto è che se ti stai stempiando i capellini al posto di essere solo nella front line sono anche mezzo centimetro piu indietro come sta succedendo a me[:(]