Domande

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,
e tutti gli altri [:D] Io volevo chiedere:

posto che ho una cute con tendenza alla dermatite, sto usando il Locoidon per la caduta e la dermatite stessa.. e devo dire che va meglio... Ma la mia vute non è tutta rossa... ma bianca con delle zone arrossate... che però non sono ben determinate... noto un rossore diffuso, senza vedere pustole o cose piccoli brufolini... o cosa...Non so' come spiegare...è bianca chiazzata un po' di macchiette leggermente rosate... E' questo un fenomeno tipico della dermatite?

Altra cosa: avevo interrotto le lozioni per via della gola... adesso ho ripreso, ma solo col 17 aplha estradiolo.. e noto che subito, come ho ripreso la lozione, ho notato una caduta accentuata... so' che la lozione può favorire lo staccamento dei teologeni... ma nei giorni scorsi, li ho pettinati bene i capelli, e strapazzati quanto e forse di più che con l'applicazione di una lozione... Mi domando: non è che questo principio attivo in alcuni sggetti non va bene, e può favorire caduta?

Grazie mille.

[8D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,

posto che ho una cute con tendenza alla dermatite, sto usando il Locoidon per la caduta e la dermatite stessa.. e devo dire che va meglio... Ma la mia vute non è tutta rossa... ma bianca con delle zone arrossate... che però non sono ben determinate... noto un rossore diffuso, senza vedere pustole o cose piccoli brufolini... o cosa...Non so' come spiegare...è bianca chiazzata un po' di macchiette leggermente rosate... E' questo un fenomeno tipico della dermatite?

Altra cosa: avevo interrotto le lozioni per via della gola... adesso ho ripreso, ma solo col 17 aplha estradiolo.. e noto che subito, come ho ripreso la lozione, ho notato una caduta accentuata... so' che la lozione può favorire lo staccamento dei teologeni... ma nei giorni scorsi, li ho pettinati bene i capelli, e strapazzati quanto e forse di più che con l'applicazione di una lozione... Mi domando: non è che questo principio attivo in alcuni sggetti non va bene, e può favorire caduta?

Grazie mille.

[8D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Salve Dottore,

Grazie mille.

[8D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ho letto il gitri 13 e 15... e a questo punto aggiungo che rientro in una cute con macchiette rosee non ben distinte... però non ho nèseborrea in eccesso, nè desquamazione...

E poi... un'altra domanda.. leggendo questi gitri, volevo sapere... ma quindi l'estrone va meglio dello specifico 17-alpha estradiolo?

Grazie ancora[:I]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
Difficile aiutartiu comunque da quelloche riferisci il locoidon va ben e magari non in lozione ma in crelo crema lozuione.Per il 17 alpkha estradiolo va bene tutto dipende dalla diagnosi.
saluiti

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie Dottore per la risposta !
Ma cos'è Crelo?

Inoltre volevo chiedervi.... io mi osservo bene, e noto che le zone peggio messe, a livello di diradamento... sono quelle vicino le orecchie.. i laterali praticamente... e la zona ai lati del vertice... Ma come è possibile? Quelle non dovrebbero essere zone più difficili da diradarsi?

Poi.. volevo chiedervi... ma una lozione a base di estrone e una a base di 17 alpha estradoiolo, possono essere usate a sere alterne... oppure l'una esclude l'altra?

Scusate, lo so' che da qui è difficile...ma io ho solo voi come punto di riferimento [8)]

Grazie ancora [ov]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
Si puoi usare le 2 lozioni a sere alrerne ma non ci vedo un razionale.Il crelo e' un tipo particolare di locoidon con eccipenti diversi dalla lozione.
saluti