domande ??

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
scusate ho ancora una domanda da porre.
la prima è:dopo quanto tempo si verifica la caduta dalla sospensione del minox?
la seconda:dopo 4 mesi di minox l ho sospeso x la forte irritazione cutanea ke mi recava ke ancora a quasi 2 mesi di interruzione mi porto dietro,e nn riesco a elimare con niente(neanke locoidon),l unica cosa ke mi da sollievo è la pasta fissan x bambini all ossido di zinco,posso usare questa pasta nel cuoio capelluto o mi danneggia i capelli?

dalila

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
la seconda:dopo 4 mesi di minox l ho sospeso x la forte irritazione cutanea ke mi recava ke ancora a quasi 2 mesi di interruzione mi porto dietro,e nn riesco a elimare con niente(neanke locoidon),l unica cosa ke mi da sollievo è la pasta fissan x bambini all ossido di zinco,posso usare questa pasta nel cuoio capelluto o mi danneggia i capelli?

dalila

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65

dalila

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Usi dell'olio di mandorle dolci e com unque si faccia visitare se la dermatite persiste ci possono essere altree cause
Saluyfi

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
si venerdi farò l ennesima visita dermatologica,ma dott gigli quali altri causa potrebbero essere?intende nn legate all utilizzo mi minox?

dalila

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
grazie x la risposta dott gigli
ma scusi la dermatite sebo nn dovrebbe darmi anke prurito?
io ho solo bruciore e niente forfora o capelli grassi

dalila

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
grazie ancora x le risposte,le farò sapere cosa mi consiglierà la nnuova dermatologa

dalila

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
fatta l ennesima visita,la derma mi ha detto ke ho il cuoio capelluto irritato e mi ha prescritto propso cap impacco x capelli,l ho tenuto 30 min e poi tolto,ma nn ho ancora avuto alcun sollievo anzi sento un certo bruciore,in piu mi ha consilgiato di fare un RX alla colonna cervicale,perke mi ha detto ke potrei avere artrosi cervicale,io nn ho ancora compiuto 27 anni,avere già l artrosi mi spiacerebbe,e poi nn ho mai sofferto di cervicale,ke ne pensate???e secondo lei cmq nn si tratta di aga.
ho avuto pareri troppo diversi tra loro,nn so ke pensare[:(]

dalila

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
scusate ma la dermatite seborroica quindi può portare a un diradamento dei capelli? (io ho i capelli radi SOLO dove mi prude e mi è stata diagnosticata la derma seborroica...) In caso così fosse (mi pare però strano) il capello poi ricresce una volta passata la dermatite?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dottore mi collego, io ho prurito pelle secca, forfora, ho provato olio di mandorle sciampo ketooil, idrocortisone, antimicotici via orale, come acqua fresca!
Nessun risultato, esistono altre cure?
Appena posso tornerò da lei comunque per visita.

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
scusi dottore volevo kiederle se l impacco ke mi ha dato la dermatologa è efficace o meno,io nn ho trovato alcun sollievo dopo una settimana dall utilizzo,cute sempre arrossata con bruciore accompagnato da vampate di calore,ho deciso di tornare dallla derma venerdi mattina,per kiederle se puo darmi un antibiotico o qualco s altro,giuro ke c è davvero da impazzire,nn so piu ke fare

dalila