domande

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao a tutti i miei dubbi son questi..
i capelli tenuti lunghi tendono a cadere maggiormente?
ne perdo quotidianamente, e prendo fina da 6 -7 mesi.. può essere che ne perdo tanti quanti me ne ricrescono, e quindi la situazione sia stabile?
anche dopo lavati, il giorno dopo sento prurito sulla cute.. e spesso in quei punti si stacca il capello.. a cosa è dovuto?
grazie mille!
ciao

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ne perdo quotidianamente, e prendo fina da 6 -7 mesi.. può essere che ne perdo tanti quanti me ne ricrescono, e quindi la situazione sia stabile?
anche dopo lavati, il giorno dopo sento prurito sulla cute.. e spesso in quei punti si stacca il capello.. a cosa è dovuto?
grazie mille!
ciao

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
grazie mille!
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i capelli corti che si rinforzano e' una leggenda metropolitana, solo che se usi minoxidil o un'altra lozione con i capelli corti e' un' po' piu' facile da applicare ...ovvio che vedi solo quelli che cadono e non quelli che crescono abbi fede ed aspetta ancora qualche mese per vedere i risultati

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
la lunghezza dei capelli non influisce sul loro stato di salute e' completamente indifferente.
saluti

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
olè si!
forza capelli lunghi!!!!!!
io avevo già in mente di tagliarli
da così

a così

e pure più corti...ma adesso...col cavolo!
finchè durano...fino alle chiappe[8][|)]

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
il fatto è che per chi soffre di prurito alla cute è peggio..no? sicuramente non sarebbe cosi fastidioso se portati rasati