Domande x voi!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sto alternando una lozione con minox al 3% + antiandrogeni a una lozione di minox al 5 industriale che applico principalmente sul vertice...Infatti ho questo regaine che finiro' nei prossimi 2 mesi!
Non è che passare dal 3 a qualche giorno al 5..c'è possibilità di una caduta più abbondante?
Poi seconda domanda, se uno usa finasteride e poi altre pillole anti dht (esempio nipo o k-max) non si sfalsa l'azione di fina...è una banalità ma è un dubbio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Sto alternando una lozione con minox al 3% + antiandrogeni a una lozione di minox al 5 industriale che applico principalmente sul vertice...Infatti ho questo regaine che finiro' nei prossimi 2 mesi!
Non è che passare dal 3 a qualche giorno al 5..c'è possibilità di una caduta più abbondante?
Poi seconda domanda, se uno usa finasteride e poi altre pillole anti dht (esempio nipo o k-max) non si sfalsa l'azione di fina...è una banalità ma è un dubbio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
nessun problema per il minoxi nma torna al 3% il prima possibilke.Per lo sflasare non ncapisco cosa vuoi dire.
saluti

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Mi scusi dottore...
Io applico una lozione con minox al 3 + agenti per la zona frontale...per il vertice punto più sul minox al 5 % ...è un errore?
Per lo sfalsare intendevo se per lei la fina deve agira sola oppure aiutata da altri integratori

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Mmmmmm...
Vabbene lo devo sostituire alla mia lozione per un 15 gg spero non mi distrugge (lei che ne pensa?[X])..
Comunque in zone come il vertex non crede che la concentrazione applicata al 5 sia migliore? Le parlo di una applicazione localizzata soltanto li'