domande varie

micos

Utente
20 Maggio 2007
8
0
5
prendo il minox 2% da circa un mese versione galenica ma spesso ho notato la cute secca, un lieve prurito e piccole perdite di pelle. è normale? devo smettere di mettere il prodotto quando accade? perchè mi succede spesso, pur non eccedendo nella quantità (finora usavo 1 ml prima di dormire).

p.s. al mattino per calmare la reazione posso mettere sull'attaccatura un po' di crema idratante viso? o è meglio di no?

grazie per l'attenzione [cp]

micos

Utente
20 Maggio 2007
8
0
5
prendo il minox 2% da circa un mese versione galenica ma spesso ho notato la cute secca, un lieve prurito e piccole perdite di pelle. è normale? devo smettere di mettere il prodotto quando accade? perchè mi succede spesso, pur non eccedendo nella quantità (finora usavo 1 ml prima di dormire).

p.s. al mattino per calmare la reazione posso mettere sull'attaccatura un po' di crema idratante viso? o è meglio di no?

micos

Utente
20 Maggio 2007
8
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
sicuramente nella lozione c'è il glicole, una sostanza molto aggressiva per la pelle. Ti consiglio di fartene preparare un'altra senza glicole. al suo posto potresti mettere del glicerolo (o glicerina) che non ti darà alcun tipo di problema!

Ciao

micos

Utente
20 Maggio 2007
8
0
5
la composizione è:

Minoxidil, glicole p.,alcool etilico 60°..

mi consigliate una composizione migliore se necessario?
Mi rivolgo in particolare al dottore

ah, per farsi fare in farmacia una soluzione personale è necessaria ricetta medica?

saluti