domande varie tra applicazioni e cambio terapia .

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
Buongiorno volevo sapere un paio di inormazioni

1- uso aloxidil 2% da quasi 1 anno e l'ho sempre applicato un ml al mattino e un ml alla sera . siccome mi sveglio molto presto e vado a letto verso le 22 , faccio un po' di fatica ad applicarlo per questi problemi di orari di lavoro.
un mio amico è stato recentemente dal Dott.Gigli che gli ha prescritto un minoxidil 3% galenico con somministrazione 2ml serale , volevo sapere se posso provare a iniziare a mettermi l'aloxidill così . pensavo a un orario tipo le 14 di pomeriggio dove ho sempre la possibilità di riuscirlo a mettere . potrebbe andare bene????

2- come dicevo prima uso l'aloxidil 2% da 10 mesi e non ho avuto grandi benefici i , a mio parere quasi nulli. la Dottoressa dove sono in cura mi ha fatto notare che se non l'avessi preso a quest'ora sarei messo molto peggio . volevo sapere se mi potrebbe aiutare di più un 5%?

volevo sottolineare che avevo anche un grosso problema di prurito alla testa che non riuscivo a curare. prescritta la finasteride la dottoressa mi aveva detto che mi avrebbe aiutato , infatti ora è 1 mese e qualche giorno è il prurito fastidioso e quasi sparito , compare qualche volta

grazie e buona domenica