Domande sulla Nipo

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusate ma vorrei alcune informazioni su nipononivea:

- qual'è il miglior prodotto tra nipoE ed Nipotrix o se ce ne sono altri, quali sono le differenze?

- posso trovare questi prodotti in farmacia?

- è possibile alternare la nipo con la serenoa(ad esempio una pillola al mattino di nipo e una pillola la sera di benaprost)?

- quali sono i prezzi?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

- qual'è il miglior prodotto tra nipoE ed Nipotrix o se ce ne sono altri, quali sono le differenze?

- è possibile alternare la nipo con la serenoa(ad esempio una pillola al mattino di nipo e una pillola la sera di benaprost)?

- quali sono i prezzi?

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

- quali sono i prezzi?

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ciao
se ho ben capito la differenza tra niponE e nipotrix è che il primo contiene appunto anche la vitamina E, e si dice essere migliore, poi chissà

si trovano nelle farmacia piu fornite e costano se non erro 47 euro il niponE e 31 euro di sicuro il nipotrix

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
beh, io il nipotrix lo prendo in farmacia....ho sentito che si trova anche il niponE....

le case produttrici sono fitoben per il nipotrix e labomar per l'altro che puoi comprare anche da www.fitologica.it

cmq nell'opportuna sezione trovi un sacco di cose utili da leggere a riguardo!

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ti quoto quello che ho scritto in un altro topic:

Citazione:sono al decimo barattolo, capelli migliorati su tutta la capoccia tranne che nelle zone piu ostiche,nei pressi delle stempiature, dove i peletti così come nascono, così scompaiono :(

ora inizierò ad usare l'adenosil e vediam che succede...per completare il buon lavoro della nipo devo migliorare in quelle zone...

decimo barattolo vuol dire decimo mese, finora ho usato solo quello, io personalmente farmaci non ne voglio prendere.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ma tu da quanto tempo perdi capelli?
Anche io vorrei provare l'adenosil, se non sbaglio è della stesse casa del nipo E, sai se si trova in farmacia e quanto costa?

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
sull'adenosil quello che so l'ho letto qua:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16058

credo si trovi solo su internet per ora

per quanto riguarda l'altra domanda perdo i capelli da un'età in cui la calvizie è una cosa inconcepibile, difatti non ho mai fatto un cavolo non sapendo nulla a riguardo.

Senza esagerare da quando avevo 15-16 anni, ovvero da 7 anni :(

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
La mia situazione è molto simile alla tua, infatti ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni. Ora sono 10 anni ke li perdo e solo due anni fa ho iniziato a fare qualcosa curandomi con la finasteride. Inizialmente mi aveva dato ottimi risultati e per 1 anno e mezzo sono andato avanti prendendola con un integratore di vitamine e metionina, poi purtroppo ho iniziato ad avere problemi di prostatite e il dottore mi ha vietato di prenderla, così ho deciso di cercare cure alternative. Pensavo appunto alla nipo, magari alternata alla serenoa, aggiungendo una lozione topica con acido azelaico serenoa e nipo ma ora mi icuriosisce molto anche l'adenosil.