Ciao a tutti, premetto che ho conoscenze di chimica pari ad una scimmia che accende il fuoco, però ho bisogno di qualcuno che mi illumini. Non sono sicuro di avere Aga ma ho bisogno di un piano B nel caso la situazione peggiori e si riveli critica. Siccome so già che assumendo fina orale mi suggestionerei da solo pensando le peggio cose, ho deciso di optare per la fina topica.
Ma ecco le domande che mi assillano (sono rivolte soprattutto a chi lo usa):
- Come si applica in un diradamento diffuso? Devo comprarne una quantità maggiore oppure devo metterlo in soluzione con altro?
- A quale % viene venduto di solito? E come faccio a ridurla nel caso volessi usarne una molto bassa (anche le dosi basse sembrano avere dei buoni effetti secondo alcuni studi)
- Quanto costa di solito? Oppure se ne usassi una % ridotta rispetto a quella a cui è venduta riuscirei a farla durare di più?
- È possibile creare da casa una soluzione che comprende sia minox che fina topica in modo da fare una sola applicazione velocemente al giorno?
Grazie
Ho 18 anni, sono messo cosí male?
Ciao a tutti, purtroppo il mio caso é un po' complicato. Da quando avevo 16 anni ho sperimentato spesso forti stress, che probabilmente mi hanno fatto cadere molti capelli soprattutto in doccia, anche se notavo di perderne molti pensavo che il responsabile fosse il telogen effluvium e che quindi...
calvizie.net
Ma ecco le domande che mi assillano (sono rivolte soprattutto a chi lo usa):
- Come si applica in un diradamento diffuso? Devo comprarne una quantità maggiore oppure devo metterlo in soluzione con altro?
- A quale % viene venduto di solito? E come faccio a ridurla nel caso volessi usarne una molto bassa (anche le dosi basse sembrano avere dei buoni effetti secondo alcuni studi)
- Quanto costa di solito? Oppure se ne usassi una % ridotta rispetto a quella a cui è venduta riuscirei a farla durare di più?
- È possibile creare da casa una soluzione che comprende sia minox che fina topica in modo da fare una sola applicazione velocemente al giorno?
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: