Ciao a tutte, ho alcune domande semplici, ma prima riassumo la mia situazione: perdo un mare di capelli, ho alcuni buchi sul davanti; sono talmente grassi che già il giorno dopo le radici sono untissime, con conseguente aumento della vistosità della pelata; la cute mi fa molto male, specialmente nei punti in cui perdo i capelli.
Le domande sono:
1. portare il cappello soffoca i capelli?
2. è vero che lavare i capelli tutti i giorni li rovina di più? alcuni dicono così, altri che comunque è il troppo sebo che non li fa respirare e quindi lavarli spesso è meglio
3. avendo i capelli così grassi, alcune volte uso il rimedio del borotalco, può influire sulla caduta o rovinarli?
4. sono meglio le cure in fiale o le cure in pillole?
5. curo prima il problema della cute grassa o prima quello della perdita?
6. avere i capelli lunghi o corti influisce sulla resistenza dei capelli e sulla loro caduta?
Penso di aver finito, grazie mille!
Cri
Le domande sono:
1. portare il cappello soffoca i capelli?
2. è vero che lavare i capelli tutti i giorni li rovina di più? alcuni dicono così, altri che comunque è il troppo sebo che non li fa respirare e quindi lavarli spesso è meglio
3. avendo i capelli così grassi, alcune volte uso il rimedio del borotalco, può influire sulla caduta o rovinarli?
4. sono meglio le cure in fiale o le cure in pillole?
5. curo prima il problema della cute grassa o prima quello della perdita?
6. avere i capelli lunghi o corti influisce sulla resistenza dei capelli e sulla loro caduta?
Penso di aver finito, grazie mille!
Cri