innanzitutto ciao a tutti!sono nuovo del forum e leggendo i vostri vari post, mi è venuta voglia di provare il finasteride.so che le domande che sto per porre le avranno fatte già un sacco di volte, ma lo stesso avrei bisogno di alcuni vostri pareri,dati anche dalle vostre esperienze.ora vi spiego il mio caso.sono un ragazzo di 19 anni,credo affetto da alopecia androgenetica dato che perdo capelli in ogni occasione(lavaggio, pettinatura, mentre dormo ecc),problema acquisito da mio padre e da entrambi i nonni maschi,almeno da quel che ricordo..ad ogni modo i capelli li perdo,e non pochi.e adesso cominciano le domande.pensate sia troppo giovane per assumere il farmaco?
cosa sono i sides?eventualmente quale sito sicuro potreste consigliarmi per acquistare il generico?è opportuno fare una visita dermatologica o posso andare sul sicuro?sarebbe meglio quello da 1 mg o da 5 spezzettato?per quanto riguarda gli effetti collaterali,so che dipende da persona a persona,ma oltre all' aumento della libido/erezione durante il trattamento e diminuzione appena sospeso e/o viceversa,ce ne sarebbero pure altri?
ragazzi nn voglio diventare calvooooooooo..anche perché se lo diventassi, come farei a nascondere il mio nasone senza capelli??
ringrazio chiunque mi risponderà
cosa sono i sides?eventualmente quale sito sicuro potreste consigliarmi per acquistare il generico?è opportuno fare una visita dermatologica o posso andare sul sicuro?sarebbe meglio quello da 1 mg o da 5 spezzettato?per quanto riguarda gli effetti collaterali,so che dipende da persona a persona,ma oltre all' aumento della libido/erezione durante il trattamento e diminuzione appena sospeso e/o viceversa,ce ne sarebbero pure altri?
ragazzi nn voglio diventare calvooooooooo..anche perché se lo diventassi, come farei a nascondere il mio nasone senza capelli??
ringrazio chiunque mi risponderà