Domande sul famoso Spectral DNC (e DNC-L)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ho trovato questo prodotto un pò dapertutto,su Internet (e cavolo,che prezzi da capogiro[:0]). Quanti di voi lo hanno già provato? Vi ci trovate bene? Causa irritazione e rossore? Isomma,siate più dettagliati possibile[:D]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Ho trovato questo prodotto un pò dapertutto,su Internet (e cavolo,che prezzi da capogiro[:0]). Quanti di voi lo hanno già provato? Vi ci trovate bene? Causa irritazione e rossore? Isomma,siate più dettagliati possibile[:D]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao bakura!io l'ho usato per tre mesi il dnc (quello liquido) e mi sono trovato benissimo zero irritazioni o rossori,ho smesso di usarlo solo per una questione di prezzo visto che tanto di problemi per il glicole nn ne ho...ora uso lo spectral uhp...certo nn apsettarsi chissa che ricrescita col dnc alla fine e' un minoxidil normalissimo con qualche caxxata aggiunta che certo un po aiuta...poi la comodita' e' che asciuga in 10 minuti.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
quindi,se decidessi di acquistarli,potri usarli entrambi la sera (magari uno verso le 21,per esempio e l'altro verso le 23)? Gli orari sono casuali,è giusto per dare il tempo di aciugare.Grazie ancora[:)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
lo spectral dnc-l è indicata per il frontale essendo in crema,mentre
lo spectral dnc è in versione liquida.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
grazie mille. Adirittura il prezzo di una boccetta di Spectral DNC equivale a 3 di Kirkland.Spero siano soldi ben spesi (nel caso lo comprerò)

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
ah,un'ultima cosa:essendo il DNC-L in crema,dovrei necessariamente rasarmi a zero per risultati migliori?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao.puoi anche applicarli tutti e due.Il dnc lo metti sulla testa in generale, mentre a livello tempie/attaccatura metti il DNC-L.Saluti.

ivan-fi

Utente
29 Dicembre 2008
1
0
5
E' 3 mesi che ho cominciato con il minoxidil al 15% : nessuna controindicazione, neanche cadute indotte !! Per il momento la mia chierica si e' un po' ridimensionata in positivo, cioe' ho avuto qualche ricrescita di capelli fini, ancora pochi certo, ma questo fa ben sperare. Oltre a questo piccolo dato positivo, ho riscontrato un migliore stato generale dei capelli, sicuramente piu' forti e spessi. Probabilmente 3 mesi sono pochi, ma se tanto mi da tanto.... Tra altri 3 mesi (gennaio) tirero' le somme. A proposito, per chi fosse interessato: http://anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
no di certo non è prescritto, o meglio il mio derma me lo sconsiglia e mi pare che non si può in italia oltre il 5.

king71

Utente
12 Ottobre 2011
21
0
15
Ciao, uso il DNC-L da una ventina di giorni.
Io lo uso sulle tempie e la fronte.
Essendo in crema, lascia i capelli un po' unti.
Non sò dirti niente del DNC normale.

Sul libretto istruzioni (sono 240 pagine) contenuto nella confezione del DNC-L c'è scritto: Spectral.DNC-L is indicated for men with pattern baldness of 4 or greater.
Si riferisce alla scala Norwood.

Se sei di scala inferiore penso che tu possa usare solo il DNC liquido almeno risparmi qualche euro.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
si,si ho giusto qualche problema nel vertex,quindi sarebbe meglio iniziare con il DNC.Grazie per la dritta,king [:)]