Domande su Tricomin

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
Ho letto cose molto buone sullo spray Tricomin, avrei alcune domande:
1) quanto dura un flacone standard da 180 ml?
2) è un prodotto che lascia residui? voglio dire, lascia i capelli umidi e/o unti oppure viene assorbito subito da capelli e cute non lasciando tracce sgradevoli?
3) dopo la doccia, meglio applicarlo a capelli umidi o o a capelli già asciugati e sistemati?
grazie.

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
2) è un prodotto che lascia residui? voglio dire, lascia i capelli umidi e/o unti oppure viene assorbito subito da capelli e cute non lasciando tracce sgradevoli?
3) dopo la doccia, meglio applicarlo a capelli umidi o o a capelli già asciugati e sistemati?
grazie.

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
grazie.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
1) a me durava circa 4-5 mesi
2) si, li lascia leggermente untuosi e inoltre si sente il suo caratteristico odore
3) a mio avviso quando sono un pò asciutti

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Io ho iniziato ad usarlo solo da 4 giorni e questo e' il mio modestissimo parere:
1- sulla durata non so xche' ho appena iniziato ma l'impressione e' che duri almeno due mesi.
2- non e' che lasci i capelli unti, pensavo peggio sinceramente prima di provarlo, diciamo che ti fa un po' effetto balsamo,io li porto lunghi ed a me li lascia bene.
3- io dopo la doccia lo applico a capelli ancora umidi, prima di asciugare col phon, gli do almeno due minuti magari anche un piccolo massaggio e poi asciugo. Forse sarebbe meglio usare un phon a ioni, prima o poi lo comprero'.
Ciao!

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da willi
1) a me durava circa 4-5 mesi
2) si, li lascia leggermente untuosi e inoltre si sente il suo caratteristico odore
3) a mio avviso quando sono un pò asciutti

2) credo di aver capito, è un effetto un pò capello di nylon, molto lucido, l'ho visto su una persona che mi ha detto che lo metteva e onestamente non mi è piaciuto molto. ma l'odore caratteristico è gradevole almeno? a questo punto non sò se comprarlo o meno perchè se l'effetto estetico sui capelli e anche l'odore non sono proprio gradevolissimi forse il gioco non vale la candela....

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
ma l'odore è avvertibile a distanza oppure non è rintracciabile?
un ultima domanda: spruzzato su capelli già asciutti e sistemati, và massaggiato e distribuito oppure agisce da solo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
L'odore lo senti subito dopo l'applicazione,ma dura poco se poi acconci i capelli come abitudine(phon ecc ).
Piu' che su capelli, devi cercare di farlo arrivare alla cute, quindi spruzzalo principalmente in questa zona,massaggiando con le dita.

ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
L'odore in sè è gradevole, poi paragonato al folligen è divino.

Carissima jmmda
com'è stana la percezione personale...pensa che a me il Tricomin non è mai piaciuto come profumo, mentre il Folligen lo adoro!!!![:p][:p][:p]

WBA
la mia esperienza con il Tricomin non è stata lunghissima perchè sono passata al Folligen ma posso assicurarti che dura un bel pò (oltre i tre mesi!) e che non spo*ca particolarmente!
L'odore caratteristico si volatilizza poco dopo l'applicazione ed è più persistente se il prodotto viene applicato sui capelli non puliti!
E' sempre buona regola massaggiare le lozioni, di qualsiasi tipo esse siano!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
A me non lascia i capelli untuosi, bensì solo lucidi.L'odore non dà fastidio.

X Cleopatra

Il folligen spray come lascia i capelli? Anche a me piace l'odore del folligen,io x ora uso la lozione per il frontale e le tempie, sto pensando di comprare lo spray per sostituirlo al tricomin per vertex e zone limitrofe.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Fedex
il Folligen Spary lascia i capelli (in base alla mia esperienza!) solo leggermente unti, credo non in maniera diversa di quanto faccia la versione semi-fluida!
Chiaramente, come con tutte le applicazioni topiche, l'effetto sporco si accentua sui capelli già non perfettamente puliti...diversamente li aiuta a restare in ordine! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]