Domande su trapianto barba.

marcovecchi84

Utente
5 Agosto 2020
2
1
5
Ciao,
alcune domande sul trapianto di barba:
1) La mia barba è ricciola, brutta e ingestibile già dopo i 5-10 mm. Se col trapianto verranno inseriti bulbi che portano capelli relativamente più lisci (così ce li ho) allora avrò una barba costituita da due diversi "tipi" di peli?
2) Il trapianto di barba, o meglio, il post-operatorio, si può nascondere agli occhi di parenti, amici e colleghi? Per me sarebbe molto imbarazzante farlo sapere (nb: ho sempre portato la barba cortissima quindi nessuno farebbe caso al fatto che dopo il trapianto la porterò più lunga). Per esempio, un due o tre settimane (di ferie) possono bastare?
3) Per il trapianto di barba è davvero necessario che la clinica e medico siano "rinomati" oppure ormai si utilizzano strumentazioni e protocolli standard per cui alla fine "uno vale l'altro" (lo chiedo più che altro per non dover percorrere centinaia di km)
4) Quali sono le tempistiche medie fra la visita preliminare e l'operazione vera e propria? Giorni o anche settimane?

Grazie in anticipo!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
1. se usi capelli di sicuro la avrai più liscia
2. tre settimane dovrebbero bastare anche se è soggettivo, può rimanere un po di rossore
3. se vuoi rimanere in italia tesauro è bravo
4. dipende dal chirurgo