thecrow ha scritto:
ma la parrucca gliela ripristinano dentro casa a domicilio in cinque minuti in qualsiasi citta' lei abiti e a prezzo onesto?
oppure la deve spedire o portarla chissa' dove e rimanere pelata per giorni e farsi conoscere da tutti cosi' in attesa che gli ritorni indietro la sua parrucca? quindi..
secondo me una copia ci vuole sempre,se non vuole rischiare col tempo di farsi scoprire e farsi vedere in versione cabrio...tricologicamente parlando...
Maria_Laura_08 ha scritto:
Carolina ha scritto:
ho comprato una parrucca di capelli veri, mi è costata 720 € ma i miei familiari dicono che è troppo gonfia, ha troppa frangia e si vede che è finta. Sono disperata, perchè ha me sembrava bellissima. Spero che la parrucchiera possa sfoltirla un po' soprattutto la frangia.
Se a te piace così come ti sta, non vedo perché dovresti modificarla per far piacere agli altri. Concordo che serva un/s professionista che sappia su cosa sta mettendo le mani prima di tagliare. Detto questo, c'è anche chi la parrucca la Xxxxxxx = non sei costretta a comprartene una nuova. Sul gruppo facebook che frequento, c'è una rivenditrice che fa proprio questo lavoro.
Prova a chiedere info a loro sulla rigenerazione info@labottegadellaparrucca.it il sito è convenzionato anche con l'associazione di cui faccio parte. La rivenditrice di cui ti parlavo sopra, fa parte di un altro gruppo facebook
Mi posso informare sui prezzi. Io non porto parrucche, quindi posso solo chiedere alle mia amiche che hanno usufruito di questa possibilità.