Domande su parrucche

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Ma cosa si usa per mantenere fissa una parrucca e impedire che voli via col vento, coll'andare in bicicletta ecc...? e le calotte dove si comprano?

11 Novembre 2008
161
2
165
Messaggio di Carolina
Ma cosa si usa per mantenere fissa una parrucca e impedire che voli via col vento, coll'andare in bicicletta ecc...? e le calotte dove si comprano?

Per volare via col vento dovresti abitare in un paese dove c'è bora 24 ore su 24. Non volano via, non preoccuparti. Se sei così preoccupata potresti mettere un foulard a mo' di fascia e risolvi il 'problema'. Le calotte in bamboo le trovi ad ottimi prezzi anche su ebay. Sono identiche a quelle vendute nei negozi professionali.

11 Novembre 2008
161
2
165
Carolina ha scritto:
Quanto dura una parrucca, se trattata bene e indossata dal lunedi al venerdi per 9 ore al giorno?[:0]

Dipende sempre da come la tratti, dal materiale sia della calotta che del capello. Devi trattare il prodotto 1 milione di volte meglio dei capelli nativi. Ci sono amiche che riescono a portarla quasi 24 ore su 24 e riescono a farla durare anche più di un anno. Potresti anche prenderne un paio di quelle a basso costo ed iniziare a provare con quelle, giusto per farti un'idea di come potresti sentirti portandola addosso per quelle ore. Più in là (dopo l'estate?) potresti provare con qualcosa di più professionale

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
ho comprato una parrucca di capelli veri, mi è costata 720 € ma i miei familiari dicono che è troppo gonfia, ha troppa frangia e si vede che è finta. Sono disperata, perchè ha me sembrava bellissima. Spero che la parrucchiera possa sfoltirla un po' soprattutto la frangia.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leggendo un forum su protesi(che non son parrucche pero'),devi trovare una brava parrucchiera che non te la rovini e se e' brava sicuramente la migliora e la adatta alle tue esigenze,pero'sappi che non restera' bella per sempre e oltre alla manutenzione ordinaria,arrivera'un giorno non troppo lontano che dovrai sostituirla e ti converra'ordinarne subito un'altra copia uguale per evitare di rimanere senza...
se e' troppo gonfia,sicura che non dovresti tagliare molto i tuoi capelli?
prima di farla modificare col rischio di fartela rovinare e buttare subito via 720 euro pensaci bene,ciao.

Carolina ha scritto:
ho comprato una parrucca di capelli veri, mi è costata 720 € ma i miei familiari dicono che è troppo gonfia, ha troppa frangia e si vede che è finta. Sono disperata, perchè ha me sembrava bellissima. Spero che la parrucchiera possa sfoltirla un po' soprattutto la frangia.

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
I miei capelli sono già molto corti e se ne stanno piatti piatti sul cranio nonostante usi la spuma per dargli volume

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ok,cmq parla bene prima con la parrucchiera prima di fargli mettere mano.
di non rovinartela. in alcun modo.

11 Novembre 2008
161
2
165
Carolina ha scritto:
Se a te piace così come ti sta, non vedo perché dovresti modificarla per far piacere agli altri. Concordo che serva un/s professionista che sappia su cosa sta mettendo le mani prima di tagliare. Detto questo, c'è anche chi la parrucca la Xxxxxxx = non sei costretta a comprartene una nuova. Sul gruppo facebook che frequento, c'è una rivenditrice che fa proprio questo lavoro.

Prova a chiedere info a loro sulla rigenerazione info@labottegadellaparrucca.it il sito è convenzionato anche con l'associazione di cui faccio parte. La rivenditrice di cui ti parlavo sopra, fa parte di un altro gruppo facebook

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma la parrucca gliela ripristinano dentro casa a domicilio in cinque minuti in qualsiasi citta' lei abiti e a prezzo onesto?
oppure la deve spedire o portarla chissa' dove e rimanere pelata per giorni e farsi conoscere da tutti cosi' in attesa che gli ritorni indietro la sua parrucca? quindi..
secondo me una copia ci vuole sempre,se non vuole rischiare col tempo di farsi scoprire e farsi vedere in versione cabrio...tricologicamente parlando...

Maria_Laura_08 ha scritto:
Carolina ha scritto:
Se a te piace così come ti sta, non vedo perché dovresti modificarla per far piacere agli altri. Concordo che serva un/s professionista che sappia su cosa sta mettendo le mani prima di tagliare. Detto questo, c'è anche chi la parrucca la Xxxxxxx = non sei costretta a comprartene una nuova. Sul gruppo facebook che frequento, c'è una rivenditrice che fa proprio questo lavoro.

Prova a chiedere info a loro sulla rigenerazione info@labottegadellaparrucca.it il sito è convenzionato anche con l'associazione di cui faccio parte. La rivenditrice di cui ti parlavo sopra, fa parte di un altro gruppo facebook

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
Il fatto è che i miei famigliari sono abituati a vedermi con i capelli radi perciò la parrucca che ho comprato la vedono troppo folta[V]anche se è bellissima e mi nasconde la fronte, cosa che mi garba parecchio visto che non sono una miss...

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
La persona che dovrebbe sistemarmi la parrucca è la stessa che me l'ha venduta, dato che per molti anni ha fatto la parrucchiera

11 Novembre 2008
161
2
165
thecrow ha scritto:
ma la parrucca gliela ripristinano dentro casa a domicilio in cinque minuti in qualsiasi citta' lei abiti e a prezzo onesto?
oppure la deve spedire o portarla chissa' dove e rimanere pelata per giorni e farsi conoscere da tutti cosi' in attesa che gli ritorni indietro la sua parrucca? quindi..
secondo me una copia ci vuole sempre,se non vuole rischiare col tempo di farsi scoprire e farsi vedere in versione cabrio...tricologicamente parlando...

Maria_Laura_08 ha scritto:
Carolina ha scritto:

Mi posso informare sui prezzi. Io non porto parrucche, quindi posso solo chiedere alle mia amiche che hanno usufruito di questa possibilità.

carolina

Utente
28 Agosto 2013
69
0
65
sono tornata al negozio dove ho comprato la parrucca e la tipa che me l'ha venduta me l'ha sistemata essendo stata anche una parrucchiera per 40 anni. Ora va bene [:0]