domande su Minoxidil

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato. Per il momento curo la mia aga solamente con K-max anti dht, thè verde al mattino e ginnastica facciale (presa ormai come tic). Sono molto tentato dall'utilizzare minoxidil, anche se mi frena il fatto di doverlo usare praticamente a vita. Volevo, quindi, farvi alcune domande, e mi scuso anticipatamente se si tratta di domande di cui si è già ampiamente discusso, o di domande stupide.

-C'è differenza di risultati tra galenico e lozione normale?

-Se non ho prescrizione e dico io al farmacista ciò che voglio messo, lui me lo farà? oppure occorre x forza la prescrizione?

-Che prezzo può avere il galenico

-C'è differenza tra Regaine o Kirkland?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. [X]

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato. Per il momento curo la mia aga solamente con K-max anti dht, thè verde al mattino e ginnastica facciale (presa ormai come tic). Sono molto tentato dall'utilizzare minoxidil, anche se mi frena il fatto di doverlo usare praticamente a vita. Volevo, quindi, farvi alcune domande, e mi scuso anticipatamente se si tratta di domande di cui si è già ampiamente discusso, o di domande stupide.

-Se non ho prescrizione e dico io al farmacista ciò che voglio messo, lui me lo farà? oppure occorre x forza la prescrizione?

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,948
8,260
2,015
-se fatto bene(cioe' preparato da una farmacia specializzata) no,anzi forse e' migliore perche' puoi evitare di mettere il glicole che crea irritazione
-ci vuole la prescrizione per un galenico e anche per il 5% industriale
-credo sui 10-12 euro per 100 ml,poi se metti altri il prezzo sale
-No,poi e' tutto soggettivo,c'e' chi dice che il Regaine spo*ca meno,c'e' invece chi dice il contrario,devo solo provare

Comunque dovrebbe essere sempre il medico ad indicarti la cura,di certo con il solo K-MAX non farai molta strada,fatti visitare..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com