Domande su minoxidil!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!
Scrivo qualche semplice domanda per i più esperti e per il dott. Gigli. Partendo dal fatto che uso un minoxidil industriale 5% con glicole..
1. E' consigliabile fare 2 applicazioni al giorno da 1ml perché il monoxidil funzioni al meglio oppure posso alternare giorni con 2 applicazioni da 1ml e giorni con 1 applicazione da 2ml?
2. E' utile applicare il minoxidil alla stessa ora ogni giorno?
3. E' necessario cessare l'applicazione se si accusano dolori al petto o è un side innocuo che può andare e venire senza grossi problemi?

Grazie a tutti[|)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!
Scrivo qualche semplice domanda per i più esperti e per il dott. Gigli. Partendo dal fatto che uso un minoxidil industriale 5% con glicole..
1. E' consigliabile fare 2 applicazioni al giorno da 1ml perché il monoxidil funzioni al meglio oppure posso alternare giorni con 2 applicazioni da 1ml e giorni con 1 applicazione da 2ml?
3. E' necessario cessare l'applicazione se si accusano dolori al petto o è un side innocuo che può andare e venire senza grossi problemi?

Grazie a tutti[|)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!

Grazie a tutti[|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
-Indifferente,se non hai problemi puoi fare la doppia applicazione da 1 ml,altrimenti 2 ml in una sola volta(la consiglia anche Gigli)
-No
-Beh meglio sospendere per vedere se il problema deriva dal minox !!

ciauzz[8D]