domande su k-max concealer

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
ciao vorrei sapere 2 cose su questo prodotto, mi interesserebbe usarlo perchè anche se ho una capigliatura ancora discreta con certe pettinature si intravede un po di diradamento e allora vorrei provare sto prodotto quindi via con le domande:
1 ha effetti collaterali? cioè l'unione delle fibre coi capelli può provocare fastidi o problemi al cuoio capelluto col passare del tempo?
2 resiste a vento, movimenti,sbattimenti e inoltre se durante la giornata mi ripettino a mano le fibre rimangono sempre attaccate o tendono a staccarsi?
4 resiste al sudore?
3 una volta applicato per quanto tempo/giorni si mantiene il risultato?
4 si può assumere anche per mesi o col tempo diventa stressante per il cuoio capelluto?

grazie per la pazienza, attendo risposte.

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
ciao vorrei sapere 2 cose su questo prodotto, mi interesserebbe usarlo perchè anche se ho una capigliatura ancora discreta con certe pettinature si intravede un po di diradamento e allora vorrei provare sto prodotto quindi via con le domande:
1 ha effetti collaterali? cioè l'unione delle fibre coi capelli può provocare fastidi o problemi al cuoio capelluto col passare del tempo?
2 resiste a vento, movimenti,sbattimenti e inoltre se durante la giornata mi ripettino a mano le fibre rimangono sempre attaccate o tendono a staccarsi?
4 resiste al sudore?
4 si può assumere anche per mesi o col tempo diventa stressante per il cuoio capelluto?

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
4 resiste al sudore?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
1) no
2)si
3)si
4)questo non te lo so dire in generee fino al lavaggio successivo credio
5)indifferente
salòuti

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
grazie,gigli come sempre molto preciso, un altra cosa un flacone per quanto tempo dura mediamente?