domande su fns

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
oggi mi e arrivata una bocceta di fns a casa ed ho unpo di domande per gli esperti. spero troverete unpo di tempo per rispondermi. allora:quanti pompaggi se cosi si puo dire coincidono con un ml?quanti ml devo usare? e meglio se lo uso qualche ora prima dello shampo oppure subito dopo a capelli bagnati? come si fa ad usare meglio questo prodotto sulla cute? ho visto che era quasi una crema e non so se penetra bene o no tramite la cute. sai se bisogna diluirlo unpo con acqua? poi se mi puoi dire se bisogna tenerlo in frigo oppure non ce problema? grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
oggi mi e arrivata una bocceta di fns a casa ed ho unpo di domande per gli esperti. spero troverete unpo di tempo per rispondermi. allora:quanti pompaggi se cosi si puo dire coincidono con un ml?quanti ml devo usare? e meglio se lo uso qualche ora prima dello shampo oppure subito dopo a capelli bagnati? come si fa ad usare meglio questo prodotto sulla cute? ho visto che era quasi una crema e non so se penetra bene o no tramite la cute. sai se bisogna diluirlo unpo con acqua? poi se mi puoi dire se bisogna tenerlo in frigo oppure non ce problema? grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

12 Febbraio 2005
7
0
5
Scusa se mi intrometto come un uccello del malaugurio che piomba sul novello aquirente ma mi tocca rispondere visto che di fns ne ho usato vagonate se speri che faccia qualcosa per la calvizie stai fresko [V] per un discreto e temporaneo miglioramento dello stato della cute invece qualcosa fa...
cmq per metterlo io lo diluivo con water lo mettevo in un altro contenitore e lo pompavo all over my head ,chiesi anche conferma per electronic mail al signori fns e mi dissero ok boy you can all rigth o yeS![:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Davvero!![:D]
Comunque è soggettivo, Fns in alcuni ha dato buoni risultati, e come dici tu, soprattutto a livello di Cute e qualità del capello (ma anche riducendo la caduta)..poi però non ci si possono aspettare miracoli, è pur sempre un cosmetico[;)]
aldo, cmq Si usa a capelli puliti, se vuoi anche bagnati..dicci di più, dove lo devi applicare?anche sul vertex?
facce sape!
notte a tutti

Fede[8)]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io intanto ragazzi lo comprato per provare. poi se non fa niente che vi posso dire. so che non e come minox o spiro ma spero sia un utile supporto nella terapia. io intendo usarlo se posso su tutta la parte frontale arrivando fino al vertex poi non so se mi conviene diluirlo con acqua o no. sentite ma bisogna tenerlo in frigo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No, non c'e' bisogno di metterlo in frigo, al massimo lo puoi fare d'estate cosi' l'applicazione diventa ancora piu' piacevole.

ciauzz[cp]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie proxy. senti ma potresti dirmi quante volte devi premere sopra la confezione per fare un ml?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Devi usarne quel tanto che basta per coprire le zone da trattare, non e'dose dipendente.

ciauzz[cp]