Domande su Finasteride

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Dopo 5 mesi di assunzione di propecia 1 mg e diversi sides volevo iniziare a prendere 0,5 mg volevo chiedervi se ci dovrebbe essere una grossa differenza di risposta del farmaco e soprattutto se il mio c'è speranza che il mio sperma torni come un pò tempo :)
Finasteride è un farmaco che funziona su tutti o meglio in quali caso il farmaco potrebbe risultare inutile ?
Il funzionamento da quello che ho capito,dovrebbe essere quello di bloccare la caduta e sinceramente a me ciò non è capitato, ma mi sono riscresciuti dei piccoli capelli in zone che non ho mai avuto dei capelli..
Volevo sapere se ciò mi dovrebbe far ben sperare per il futuro e continuare ad assumere propecia.
Ho notato che da quando assumo finasteride i miei capelli sono molto sottili ho letto che ciò è una casualità data da altri motivi ma sinceramente il problema si è presentato proprio da quando assumo propecia.

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Dopo 5 mesi di assunzione di propecia 1 mg e diversi sides volevo iniziare a prendere 0,5 mg volevo chiedervi se ci dovrebbe essere una grossa differenza di risposta del farmaco e soprattutto se il mio c'è speranza che il mio sperma torni come un pò tempo :)
Finasteride è un farmaco che funziona su tutti o meglio in quali caso il farmaco potrebbe risultare inutile ?
Il funzionamento da quello che ho capito,dovrebbe essere quello di bloccare la caduta e sinceramente a me ciò non è capitato, ma mi sono riscresciuti dei piccoli capelli in zone che non ho mai avuto dei capelli..
Volevo sapere se ciò mi dovrebbe far ben sperare per il futuro e continuare ad assumere propecia.
Ho notato che da quando assumo finasteride i miei capelli sono molto sottili ho letto che ciò è una casualità data da altri motivi ma sinceramente il problema si è presentato proprio da quando assumo propecia.

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao,

Grazie

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
di che side si tratta?? sperma liquido e basta???
cmq a qualcuno puo' non funzionare fina....
e poi, se gia nn t da risultati 1 mg, figuriamoci la metà!!
e in ogno caso 5 mesi sono pochini....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
5 mesi sono pochi èper farebilanci la finasteride ha un plateau di effettoi a 2 anni , continua con 1 mg (side permettendo) fino a 2 anni
salyuti

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Vi ringrazio per la risposta.
Per sides intento a parte la morfologia dello spema che non è un problema.
Ho avuto dolori ai testicoli per fortuna ora sono passati e ho avuto una leggera ritenzione idrica che credo con il tempo stia sparendo.
Volevo chiedere al dr. Paolo Gigli cosa nè pensava del prodotto kmax visto che attualmente e l'unico prodotto che in 6 mesi di utilizzo mi ha dato dei benefici visibili

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
In precedenza ho preso per qualche mese 1 mg di propecia più due compresse di kmax e i mie capelli eranno più spessi da quando ho staccato kmax la mia situazione è peggiorata.