Domande per iniziare sul Finasteride ed il Minox

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Salve a tutti, ho trovato per caso il vostro forum girando in internet e leggendo i vostri interventi mi sono deciso anche io a prendere provvedimenti per quanto riguarda la mia caduta di capelli, che m'ha portato ad avere una bella piotta dietro la testa!! Da quello che m'è sembrato di capire i rimedi più efficaci sembrerebbero due, il Finasteride ed il Minox...e qui sorgono i primi dubbi...qualcuno di voi compra il Fina in un sito straniero (genhair), ma ho notato che ci sono addirittura pillole da 5mg, oltre che da 0,5mg e ad 1mg...quale dovrei prendere secondo voi, e quale sarebbe la dose di assunzione corretta? Informandomi sul Minox invece ho capito che i primi mesi si ha l'effetto contrario, i capelli cioè si perdono per poi (speriamo!) riacquistarli...mi consigliate di prenderlo oppure di iniziare con il solo Finasteride? Oppure con cos'altro potrei abbinarlo? Grazie a chiunque risponderà, un saluto!

Claudio

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Salve a tutti, ho trovato per caso il vostro forum girando in internet e leggendo i vostri interventi mi sono deciso anche io a prendere provvedimenti per quanto riguarda la mia caduta di capelli, che m'ha portato ad avere una bella piotta dietro la testa!! Da quello che m'è sembrato di capire i rimedi più efficaci sembrerebbero due, il Finasteride ed il Minox...e qui sorgono i primi dubbi...qualcuno di voi compra il Fina in un sito straniero (genhair), ma ho notato che ci sono addirittura pillole da 5mg, oltre che da 0,5mg e ad 1mg...quale dovrei prendere secondo voi, e quale sarebbe la dose di assunzione corretta? Informandomi sul Minox invece ho capito che i primi mesi si ha l'effetto contrario, i capelli cioè si perdono per poi (speriamo!) riacquistarli...mi consigliate di prenderlo oppure di iniziare con il solo Finasteride? Oppure con cos'altro potrei abbinarlo? Grazie a chiunque risponderà, un saluto!

Claudio

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15

Claudio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fatti visitare da un dermatolo espewrto incapelli questo e' il primo passo, onti automedicare dai retta.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
devi prima visitarti e capire qual'e' il tuo problema , poi ti potremo aiutare dal forum

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Grazie per le risposte, cercherò di trovare qualche dermatologo bravo qui a Roma..anzi, se qualcuno ha qualche consiglio ben venga!! :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,848
8,238
2,015

Ciao e ben venuto !!
Puoi guardare qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

ciauzz[8D]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Proxy, dovresti aggiornare l'indirizzo di posta della s.antonio visto che è da parecchio che è stato cambiato.