domande laser

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
salve a tutti. avrei delle domande sulle spazzole laser... so che se n'è già parlato ma per favore non rimandatemi solo ad altre discussioni. sono veamente a pezzi, perciò vorrei provare anche la laser terapia.

1)è sicuro al 1000x1000 che la spazzola della spencer forrest e quella cinese siano uguali come efficacia alla lasercomb?

2) come si fa a fidarsi di un prodotto che garantisce al 100% ricrescita, mentre tutti gli utilizzatori dicono il contrario?

3) in che modo aumenta lo spessore dei capelli malati? come spessore e pigmentazione tornano come anagen6? o anche come lunghezza?

4) può fart passare la dermatite provocata dalle lozioni? (a me la lampada facciale un pò la fa passare)

5) che effetti collaterali può avere?

6) vale la pena comprarla secondo il rapporo benefici-costo??

vi prego rispondete...grazie...

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
salve a tutti. avrei delle domande sulle spazzole laser... so che se n'è già parlato ma per favore non rimandatemi solo ad altre discussioni. sono veamente a pezzi, perciò vorrei provare anche la laser terapia.

1)è sicuro al 1000x1000 che la spazzola della spencer forrest e quella cinese siano uguali come efficacia alla lasercomb?

2) come si fa a fidarsi di un prodotto che garantisce al 100% ricrescita, mentre tutti gli utilizzatori dicono il contrario?

3) in che modo aumenta lo spessore dei capelli malati? come spessore e pigmentazione tornano come anagen6? o anche come lunghezza?

4) può fart passare la dermatite provocata dalle lozioni? (a me la lampada facciale un pò la fa passare)

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
-Si ne abbiamo la prova da qualche anno ormai con i nostri dispositivi
-fidati dei pareri che leggi sul nostro forum
-diametro(ovvio che un vellus non diventa un capello normale)-colore non lunghezza
-la nostra si avendo anche l'emissione di raggi infrarossi
-nessuno
-si senza dubbio e' un'ottimo supporto alla terapia farmacologica.

aggiungo che ci vuole molta ma molta costanza nell'utilizzo.
Se ti interessa la nostra ti ricordo che:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
grazie proxy. cmq continuo a leggere pareri di gente che sostiene non ci possa essere ricrescita da zone glabbre e che i vellus non tornano terminali. però io ho visto in rete molte foto che dimostrano il contrario, e inoltre a me, sulla parte di tempia glabra sono spuntati tantisimi capellini piccolisimi (i più lunghi saranno quasi mezzo cm, ma sottilissimi), che però si vedono solo da vicino. questi sono spuntati in concomitanza con l'uso di antiandrogeni nel minox. tra l'altro la mia tricologa mi ha detto che un bulbo si può benissimo riattivare se la miniaturizzazione è cominciata da meno di 6-8 anni... boh... infatti non ha mai deto che non potessi recuperare tutto. è ultrafiduciosa nelle cure.

ma la spazzola può dare lle aree miniaturizzte un effetto foltezza pari a quelle sane? (stesso effetto delle microfibre) penso sia qesta la cosa più importante.

nel caso decidessi di comprarla (sono orientato per quella da 199 euro) posso prendrla direttamente dal magazzino? perchè ho recentemente avuto una brutta esperienza con lo shop che finora ha ignorato tutte le mie email!

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Ciao,ma infatti sono anni che diciamo che non ci puo' essere ricrescita sulle zone glabre,ma solo un migliramento della qualita' dei capelli gia' presenti(ma per questo basta che leggi le discussioni)
I vellus migliorano il loro diametro con l'uso costante,ma non danno l'effetto delle microfibre,sarebbe impossibile.

Puoi acquistarla direttamente da me,basta che leggi il link che ti ho messo sopra.

Per i problemi dello shop,hai provato a chiamare?
Se vuoi dammi i tuoi riferimenti e le mail inviate che le giro a Ieson.

ciauzz[8D]

Proxy©

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
scusate, su ebay vendono questa a circa 80 euro, ci si può fidare???

http://cgi.ebay.it/5x-Laser-LED-Comb-Brush-Fuller-Hair-Thinning-Loss-NEW_W0QQitemZ230312609168QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item230312609168

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Che spazzola usi?

Puoi sentire del formicolio,dovuto alle microscariche elettriche(se usi la quella dello shop),basta che regoli l'intensita'con il+ e - per evitare il problema.

Per Carlitos:Io ti consiglio di acquistare prodotti gia' testati da tempo,anche se costano di piu'e con garanzia.

ciauzz[8D]

Proxy©