domande generiche su finasteride

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
scusate se apro un nuovo post su un argomento ripetuto migliaia di volte , vorrei chiedervi , ma in questo forum c'e' qualcuno che assume finasteride che puo' dire con sicurezza di non aver avuto calo della libido ??
altro sides di cui non si parla molto ma che per me e' importante e' questo , calo della forza , ho letto che il dht agisce anche sulla forza, di conseguenza inibendolo , diminuisce anche questa .
Io faccio palestra e mi servirebbe ...
qualcuno ha notato anche questo?

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
scusate se apro un nuovo post su un argomento ripetuto migliaia di volte , vorrei chiedervi , ma in questo forum c'e' qualcuno che assume finasteride che puo' dire con sicurezza di non aver avuto calo della libido ??
altro sides di cui non si parla molto ma che per me e' importante e' questo , calo della forza , ho letto che il dht agisce anche sulla forza, di conseguenza inibendolo , diminuisce anche questa .

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
haha convinzioni psicologiche... da quando assumo finasteride altro che calo... haha
lascia perdere tutto. i sides sono pochi e per pochi. molti sono solo convinti e insicuri e quello ahimè gioca una parte fondamentale nell'approccio alla sessualità.

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
ho deciso di iniziare con la fina a breve [:)]
grazie per le risposte!
il fatto e' che leggendo su questo e altri forum sembra che in molti riscontrino sides...

[X]

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Gli effetti poi sono reversibili,quindi se dovessi accusarli,alla sospensione non ne rimarrebbe traccia..e quoto Xander sui fattori psicologici..mi permetto la licenza di 'azzardare' il motivo per cui noti che molti nei forum riscontrino sides...il 'gruppo' di persone di un forum non é la totalità degli utilizzatori..migliaia di persone utilizzano questo farmaco senza alcun problema e non vengono a scriverlo nel forum..Io penso che sia piu' spinto a farlo chi accusa sides,proprio per rassicurarsi e saperne di piu'..Per questo ti può sembrare che la percentuale di persone che accusano sides sia alta..ma non é cosi'..

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
sono d'accordo con jet set e a mio parere c'è anche un altra ragione, che chi accusa i sides tende a ripeterlo in ogni discussione in cui partecipa mentre chi magari da anni non ha problemi lo dice una volta e basta... A mio parere quelli che accusano i sides magari sono pochi anche sul forum, solo che si fanno notare di più.