DOMANDA

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Esistono gelatine che inspessiscano il capello...un po' simili a paste ...non so se mi sono spiegato!Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Esistono gelatine che inspessiscano il capello...un po' simili a paste ...non so se mi sono spiegato!Grazie

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
allora io non vorrei fare una pubblicità ma conosco ( da professionista cosmetologo )scusate se è poco....... l'azienda con cui collaboro REDKEN esmpio io per dare corpo a capelli sottili con un prodotto di finitura consiglio il thichening lotion 6 oppure contour shape 8 ma ve ne sono altri e mi sento di dire che ogni azienda possiede prodotti con quelle determinate caratteristiche per cui MORALE chiedete ad un professionista parucchiere ( o no ? )

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi ricordo cmq che l'uso di prodotti come la gelatina possono conferire un'anomala piegatura forzata del capello. Questo comporterebbe oltre alla sensibilizzazione del follicolo, un'interferenza colla produzione del sebo(visto la stretta contiguità anatomica colla ghiandola sebacea)sia a livello quantitativo che qualitativo.

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vi ricordo cmq che l'uso di prodotti come la gelatina possono conferire un'anomala piegatura forzata del capello. Questo comporterebbe oltre alla sensibilizzazione del follicolo, un'interferenza colla produzione del sebo(visto la stretta contiguità anatomica colla ghiandola sebacea)sia a livello quantitativo che qualitativo.

Allora vale anche per chi si fa la riga ?