domanda

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
ciao ragazzi....vorrei smettere l'assunzione delle finasteride e fare una cura di mantenimento visto il buon risultato ottenuto.
Come posso sostiure la finasteride? Chiaramente continuo a prendere il minoxidil

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
ciao ragazzi....vorrei smettere l'assunzione delle finasteride e fare una cura di mantenimento visto il buon risultato ottenuto.
Come posso sostiure la finasteride? Chiaramente continuo a prendere il minoxidil

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
con degli anti dht a base di seronea come il prostafactor della longlife, o l'anti dht K max.
Oppure abbassare il quantitativo della fina, ti costerebbe meno di 'unintegratore, con efficacia quasi sicuramente maggiore.
Nulla per ora è efficacia e pragonabile alla finasteride, anche a bassi dosaggi.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
è si l'unica cosa è o fare peridodi di cura e periodi di sospensione di fina anche abbassando la dose, oppure puoi provare (salvo peggioramenti) con il prostafactor unito ad antiossidanti quali tocomax te verde astaxantina msm bamboo calcio pantotenato e inserire un paio di volte a settimana il locoidon (che per me è fantastico), il tutto dietro prescrizione del tuo medico curante

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
deve valutare chji ti seguie a voltye badta faere pause o solo abbassasare la dose
saLUYTI

Mi segue lei dottore...però ho fatto solo una visita!!!
Vorrei eliminare la finasteride perchè è un farmaco e alcune cose non si sanno ancora