Domanda

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ho notato che, applicando il minox mi ritrovo diversi capelli fra le dita. Lo applico costantemente da 9 mesi (tra l'altro senza i risultati auspicati), è tornata la situazione di inizio cura, con caduta indotta. E' possibile che sia così, sarà l'inizio dell'Estate o altro. Grazie per le risposte che mi darete.
Ciao.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ho notato che, applicando il minox mi ritrovo diversi capelli fra le dita. Lo applico costantemente da 9 mesi (tra l'altro senza i risultati auspicati), è tornata la situazione di inizio cura, con caduta indotta. E' possibile che sia così, sarà l'inizio dell'Estate o altro. Grazie per le risposte che mi darete.
Ciao.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro girolamo,
beh a parte il fatto che siamo in periodo di effluvio stagionale, i telogeni che ti cadono al momento di mettere la lozione sarebbero caduti comunque di lí a poco. Solo che con l'azione meccanica dello sfregamento si staccano prima.
Non ho mai sentito di una caduta indotta che si verifica due volte! Non ha nemmeno senso, visto che la caduta indotta avviene (se avviene) solo all'inizio dell'uso del minox, certo non dopo 9 mesi....