domanda

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao a tutti

volevo chedere , se dato il periodo , è possibile che sia ancora in effluvio stagionale ?

mi cadono circa 80 capelli al giorno , ma sono tutti grandi , lunghi e con la pallina bianca , e poi mi sto diradando tantissimo sopra le basette...la parte intorno alle orecchie....

grazie !!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao a tutti

volevo chedere , se dato il periodo , è possibile che sia ancora in effluvio stagionale ?

mi cadono circa 80 capelli al giorno , ma sono tutti grandi , lunghi e con la pallina bianca , e poi mi sto diradando tantissimo sopra le basette...la parte intorno alle orecchie....

grazie !!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao a tutti

grazie !!

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
un detto dice:
i capelli cascano insieme alle castagne
più o meno diceva così

il periodo sembra andare da settembre a fine dicembre....
non vorrei dire cavolate

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Gli effluvi stagionali non si verificano tutti nel solitio periodo, ma ci sono differemnze individuali
saluti

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottore, è quindi errato attendersi il racambio obbligatoriamente in primavera e autunno? a me capita di solito quando inizia a fare molto caldo (giugno-luglio) ma in autunno non noto particolare caduta (periodo delle castagne) dove in molti accusano maggiore diradamento.