domanda

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
c'e qlke ragazza che fa uso di minoxidil sotto forma di lozione a causa di una alopecia androgenetica senza fare uso di altro?gradirei una risposta cosi da confrontarci...

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
c'e qlke ragazza che fa uso di minoxidil sotto forma di lozione a causa di una alopecia androgenetica senza fare uso di altro?gradirei una risposta cosi da confrontarci...

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
per l'effluvio il minox?? veramente sapevo che è deletereo per l'effluvio....che non fa altro che peggiorare la situazione

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dipende dalla percentuale di minoxidil. Al 2% può andare bene. Poi chiaramente tutto dipende dal tipo di problema

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao,grazie per aver risposto.io a dire il vero non so se ho l'alopecia androgenetica perche l dermatologo senza neanche un esame lo ha dedotto...qlke giorno fa sono andata dal ginecologo che miha prescritto yasminelle al posto della fedra,e mi detto chiaramente che se non faccio prima gli esami del sangue e controllo i livelli del testosterone e del testosterone libero non è detto che io l'abbia...ma vi rendete conto...e meno male che ho rifiutato di assumere(dopo averlo acquistato pero)la propecia finasteride..il ginecologo si è arrabbiato qndo ha visto la ricetta!!!ma come ha fatto qsto medico a prescrivere un farmaco del genere ad una donna in eta fertile senza neanche un esame.....cmq per il momento vedo solo che i capelli mi cadono e sono sempre sporchi