Domanda

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Volevo domandare un paio di cose!Allora mi capita spesso di lavare i capelli due volte al giorno e quindi applico minox dopo il lavaggio!
1)lavare i capelli due volte al giorno è dannoso?
2)se mi capita di dover lavare i capelli la seconda volta dopo un due o tre ore dal lavaggio precedente(quindi dall ultima applicazione minox) e applico nuovamente minox può essere sbagliato?
Grazie

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Volevo domandare un paio di cose!Allora mi capita spesso di lavare i capelli due volte al giorno e quindi applico minox dopo il lavaggio!
2)se mi capita di dover lavare i capelli la seconda volta dopo un due o tre ore dal lavaggio precedente(quindi dall ultima applicazione minox) e applico nuovamente minox può essere sbagliato?
Grazie

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Grazie

hiroshi

Utente
26 Aprile 2007
10
0
5
Devo iniziare una cura a base di Minox. Il mio tricologo mi ha indicato di fare 2 applicazioni al dì (mattina e sera). E' possibile fare lo shampoo dopo l'applicazione mattutina in modo da andare a lavoro con capelli puliti oppure in questo modo si elimina l'effetto dell'applicazione? In alternativa quando dovrei lavare i capelli?