domanda

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
ma è vero che con l'alopecia si sente in testa una specie di formicolio e pelle d'oca? chi ce l ha lo sente?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da SAD
ma è vero che con l'alopecia si sente in testa una specie di formicolio e pelle d'oca? chi ce l ha lo sente?


A me il formicolio viene solo - alle mani - quando vedo alla tv i programmi trash; desidero che improvvisamente a Saxa Rubra piombi un meteorite di 2,5 km di diametro e li schiacci tutti. [:O]
Perchè i soldi del canone della gente perbene non possono finire in quel modo.[ph]
Quello è l'unico formicolio che mi viene.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
il formicoliò c'è...viene riferito molte volte...la spiegazione è abbastanza controversa
...in sostanza bho.[:)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io ne ho un'altra...
perché chi è diradato oltre ai pochi capelli si trova pure ad avere la testa luccicante di fronte ad una luce, ad aumentare ulteriormente la sua pelata?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a me campo alla visita dopo avermi diagnosticata una alopecia psicogena unita a scadimento fisico-alimentare ha insistito tanto,me l'ha chiesto tipo 4 volte [:O] se sentivo come che un pizzichio ai capelli,come se me li tirassero diceva.io non ho mai avuto sensazioni simili glielò detto ma pareva quasi che era una cosa che doveva essereci stata sicuramente stà cosa del pizzichio secondo lui.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
La tricodinia se non erro è sintomo di effluvio/infiammazione del cuoio capelluto, non propriamente dell'alopecia!