domanda?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho provato a pesare con una bilancia di precisione i quartini di proscar, il peso non andava mai pare a 1 mg...sempre 90 95 addirittura a volte 80 mg...mi kiedo se cosi la terapia è falsata?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho provato a pesare con una bilancia di precisione i quartini di proscar, il peso non andava mai pare a 1 mg...sempre 90 95 addirittura a volte 80 mg...mi kiedo se cosi la terapia è falsata?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Brian,
no, ne abbiamo parlato altre volte. Se tagli n 4 una compressa e l'assumi entro 4 giorni, non è affatto un problema perché comunque la dose complessiva nei 4 giorni è pur sempre di 5 mg.
baci

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non per contraddire la gentilissima Claudia, ma solo per onore di cronaca, ti dico che ci sono molti medici che sconsigliano la divisione in 4 del Proscar... Ci sono studi che affermano la medesima validità del Propecia nel lungo periodo, altri che invece asseriscono una minore efficacia. Certezze non ce ne sono purtroppo.
Ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a ok...percio entro 4 gorni senno succede????

e esperienze dirette di gente ke con proscar ha avuto i stessi risultati ke con propecia e vicersa?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Carrera,
si lo so ci sono differenti scuole di pensiero, non si capisce se per motivi di sponsor... Prova a leggere questo articolo:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.825
in particolare questa frase: