domanda

sad

Utente
20 Novembre 2006
93
0
65
ma in media dopo quanti anni di caduta abbondante se uno ha aa si inizia a vedere la riga in mezzo più larga? insomma dopo quanto il diradamento si fa vermanete visibile e non solo se ci si guarda attentamente ?
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
dipende dalla rapidità del problema!

a qualcuna è una cosa rapida, a qualcuna è + lenta.
a me che ha colpito essenzialmente il frontale nel giro di un anno (ma nn ricordo) il diradamento si vedeva eccome!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
dipende, appunto SAD, io ho avuto una progressione lenta, ma poi le cose sono cambiate in alcune zone con il vertice ad es., e la riga frontale da un anno ad un altro, in cui sono peggiorata senza quasi rendermene conto, eppur curandomi!!!!
chi lo può dire! nn si può fare un'analisi del tempo, non c'è standard, tutto è relativo, soggettivo direi, incide anche lo stress in questo secondo me, e la depressione andante, + lo si è , meno aiuti i capelli!!!!
ciao
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Anch'io,
come Nanty (che saluto[;)]), ho avuto anni (15!!) di effluvio intenso senza quasi mai arresto della caduta; nonostante ciò, alla cute non ero quasi diradata...ora nell'ultimo anno e mezzo il diradamento sta progredendo con gran velocità, nonostante le cure (e periodi di caduta molto modesta...) che dire?
Non disperiamo, non serve è controproducente... continuiamo a curarci e speriamo che la ricerca compia passi da gigante!!![:D][:X]
baci a tutte
la