domanda

elly

Utente
26 Settembre 2006
43
0
15
Crema eucerin antirughe giorno

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Metho-xycinnamate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Butylene Clycol, Butyrospermum Parkii, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Dimethicone, Gly-ceryl.Stearate Citrate, Homosalate, Stearyl Alco-hol, Cetyl Alcohol, Glycine Soja, Sodium Hyalu-ronate, Titanium Dioxide, Sodium Carbomer, Phenoxyethanol, Mica, Methylparaben, Caprylyl Glycol, Trisodium EDTA, Silica, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propylparaben, BHT, Parfum.

Crema eucerin antirughe notte

Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii, Isopropyl Palmitate, Panthenol, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octyldodecanol, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate Citrate, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Glycine Soja, Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Sodium Carbomer, Caprylyl Glycol, Trisodium EDTA, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Propylparaben, Phenoxyethanol, Methylparaben, Parfum.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi.
Non conservare il prodotto a temperature superiori a 25°C.

Qualcuno di voi mi sa dire se queste creme sono utili per attenuare le piccole rughe e quale delle due è migliore?

grazie

elly

Utente
26 Settembre 2006
43
0
15
grazie listanozze per la tua risposta, qualcuno di voi pero mi sa dare un parerepiu specifico su queste creme?

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Ciao, Elly, mi spiace di non poterti dare un parere scientifico, non ne sono in grado, posso però dirti che ricordo di aver provato l'Eucerin anni fa e di essermi trovata bene, lasciava la pelle morbida, idratata ma non unta, ed aveva un gradevole profumo.
Debbo però aggiungere che personalmente non trovo molte differenze di risultato fra le varie creme che uso ... e provo un pò di tutto. Per quanto mi riguarda, l'importante è la costanza nella cura del proprio viso: detergente e crema mattina e sera, scrub e maschera in media una volta alla settimana ... non è il singolo prodotto che aiuta, ma l'azione combinata e, ripeto, costante ... [:D][:X]