domanda

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ragazzi buongiorno,

Ho letto con interesse le vs. Varie news , vorrei iniziare la cura con propecia , ma fare priam una visita dermatologica , sapete indicarmi un nome nell'area di Monza , o nord milano.

Grazie
mille

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ragazzi buongiorno,

Ho letto con interesse le vs. Varie news , vorrei iniziare la cura con propecia , ma fare priam una visita dermatologica , sapete indicarmi un nome nell'area di Monza , o nord milano.

Grazie
mille

rojo

Utente
12 Ottobre 2005
20
0
15
Ragazzi buongiorno,

Grazie
mille

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao ROJO
benvenuto su ieson!
Per quanto riguarda il dott. Rinaldi segnalatoti da maverick questi sono i suoi riferimenti

Studio Rinaldi & Associati
Viale BiancaMaria, 19
Milano
tel .02/76.00.60.89 fax .02/89.05.90.53

diversamente puoi dare un'occhiata a questo link nel quale sono riportati alcuni tra i medici consigliati dal forum e dagli utenti!

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da ROJO
Ragazzi buongiorno,

Grazie
mille

fiammetta cappio....milano sud...molto brava costo visita 130 euro con tricogramma incluso nel prezzo....io mi son trovato bene.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Rinaldi mi sembra di aver più volte letto che è un po' esoso sia nella visita che nelle cure.

Se questa Dott.ssa è brava e competente forse ti consiglierei di rivolgerti a lei.. (ma sono solo ipotesi le mie)

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
io sinceramente andrei da Rinaldi secondo me il numero uno e l ho sempresostenuto .
effettivamente un po caretto ma li vale tutti
un dottore molto preparato ed inoltre cosa importantissima aggiornato in tutto
io nn lo cambierei con nessuno !!