domanda

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
salve

su questa Homepage ho trovato seguente frase:

Per chi desidera utilizzare Proscar (meno costoso ma anche meno pratico) sono disponibili in farmacia involucri di gelatina nel quale introdurre il pezzo di Proscar

Domanda: Si deve mettere il pezzetino di Proscar per forza in questi involucri o si puo prendere anche senza.

Sono pasato da pochi giorni dopo piu di 4 Mesi di Propecia a Proscar tagliandolo in 4.

Grazie per le risposte


saluti
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
salve

su questa Homepage ho trovato seguente frase:

Per chi desidera utilizzare Proscar (meno costoso ma anche meno pratico) sono disponibili in farmacia involucri di gelatina nel quale introdurre il pezzo di Proscar

Domanda: Si deve mettere il pezzetino di Proscar per forza in questi involucri o si puo prendere anche senza.

Sono pasato da pochi giorni dopo piu di 4 Mesi di Propecia a Proscar tagliandolo in 4.

Grazie per le risposte


saluti
 

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
salve

su questa Homepage ho trovato seguente frase:

Per chi desidera utilizzare Proscar (meno costoso ma anche meno pratico) sono disponibili in farmacia involucri di gelatina nel quale introdurre il pezzo di Proscar

Domanda: Si deve mettere il pezzetino di Proscar per forza in questi involucri o si puo prendere anche senza.

Sono pasato da pochi giorni dopo piu di 4 Mesi di Propecia a Proscar tagliandolo in 4.

Grazie per le risposte


saluti
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No, puoi assumerlo tranquillamente anche senza involucri!

Io personalmente li uso perchè mi trovo meglio nell'ingerirli e nel conservarli, ma la maggior parte degli utenti di questo forum non ne fa uso!!![;)]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma questi involucri di gelatina li comprate in farmacia vero? quanto costano piu o meno perche anche io pensavo uno di questi giorni di comprarne qualche centinaia.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
L'ultima volta ho pagato 100 capsule circa 5 euro (centesimo più, centesimo meno)!!

Ad ogni modo il farmacista mi ha dato la risposta definitiva sull'inutilità di comprarle gastro-resistenti, visto che il film del proscar/propecia nn lo è!!
 

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Quoto Maverik

Contenitore ermetico di vetro e pezzi di proscar in carta stagnola...e vai sul velluto[sm]