Domanda x unlocked

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao,

volevo farti una domanda: tutti gli AAS accelerano indistintamente il corso dell' AA, anche assumendo finasteride? Mi spiego meglio, tu ritieni che oltre al DHT anche il testosterone e derivati (se non convertiti) siano dannosi x i follicoli?

Grazie

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao,

volevo farti una domanda: tutti gli AAS accelerano indistintamente il corso dell' AA, anche assumendo finasteride? Mi spiego meglio, tu ritieni che oltre al DHT anche il testosterone e derivati (se non convertiti) siano dannosi x i follicoli?

Grazie

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao,

Grazie

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non sono unlocked ma spero che la mia risposta ti soddisfi ugualmente. Molti steroidi non hanno bisogno di essere convertiti in DHT et similia per accelerare l'AGA. Se assumi roba fortemente androgena come trenbolone o oxymetholone solo per fare alcuni esempi, hai poco da fare con finasteride o dutasteride, in quanto questi AAS non hanno bisogno di alcuna conversione per far male ai tuoi capelli. Se assumi testosterone puoi invece tramite la dutasteride o la finasteride vedere di bloccare per la gran parte la conversione in DHT, ed in questo caso la tua chioma dovrebbe subire meno danni. Non so con sicurezza se il testosterone faccia male al frontale, ma certamente se hai problemi al frontale e alla tempie non so quanto positivamente la cura influenzerà lo stato della tua chioma.
Per concludere: se hai una predisposizione per l'AGA è meglio tenersi i capelli ed essere meno muscolosi, oppure preferisci avere più muscoli e meno capelli? Vedi cosa preferisci ed in base alla risposta che dai fai le tua scelte.

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Grazie crack, ho scritto x unlocked perchè non sapevo se nel forum c' erano altri utenti competenti in materia, ma la tua risposta è più che esauriente, e a questo punto è chiatro che bisogna scegliere tra AAS o capelli...

Grazie!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Perfect Cell
Grazie crack, ho scritto x unlocked perchè non sapevo se nel forum c' erano altri utenti competenti in materia, ma la tua risposta è più che esauriente, e a questo punto è chiatro che bisogna scegliere tra AAS o capelli...

Grazie!

Ho dimenticato di dire che a dosi umane il nandrolone non ha effetti negativi sulla chioma ma anzi positivi. Ci sono anche altri AAS che a dosi umane non nuociono,ma si tratta di prodotti molto costosi e per lo più di dubbia provenienza. Naturalmente la mia è una risposta che ha solo uno scopo conoscitivo, ci tenevo a completare la risposta precendente.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il nandrolone converte in parte in DHN che è molto meno androgeno del DHT.
LinK:

http://www.bodybuilding.com/fun/catdeca.htm

http://board1.mantisforums.com/upload/showthread.php?t=5772

Inoltre alcuni che conosco mi dicono che quando ne usano moderate dosi lo scalpo lo vedono in condizioni migliori.
Preciso: io non condivido l'uso degli AAS per diversi motivi, ci tenevo solo a dare un quadro quanto più esaustivo sul tema AAS e AGA

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ok... che mi dici del primobolan (metenolone)?? Pare che anche lui dia benefici.. pensa potrei curarmi con gli steroidi ;)

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Mi scuso se rispondo solo adesso ma sono stato fuori città. Per quanto riguarda il methenolone a basse dosi ha anch'esso qualche beneficio. Considera che è un derivato del DHT, quindi se sali con le dosi anzichè avere benefici farai un disastro.
Mi permetto anche di dirti una cosa: molti credono di avere in mano il prodotto originale, credono...
Concludo con una considerazione banale: non sono uno sprovveduto come avrai già capito, ma appunto per questo ti dico di stare attento agli AAS e soprattutto se per forza li vuoi usare cerca di avere una buona cultura sulla materia.
Mi raccomando stai attento alla capa[;)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
condivido in linea geneale il discorso di crack...il nandrolone non fa nulla ai capelli ma li aiutaa bassi dosaggi semplicemente xchè è altamente soppressivo sul testosterone endogeno e di x sè è poco androgeno (circa il 20% rispetto al testosterone)..il 5 alfa reduttasi lo disattiva dove non vogliamo che agisca cioè su prostata e cuoio.Per questo è deleterio assumere anti 5 alfa con il nandrolone e con tutti i 19-nortestosterone (escludo il trenbolone da quanto dico)derivati come il boldenone...
il metenelone originale è praticamente introvabile cmq condivido quanto detto da crack...i fake sono del 99% circa quindi agisci di conseguenza.stesso discorso vale x lo stesso nandrolone e stanozololo che sono i migliori ma anche i + falsificati.x il resto sconsiglio l'uso di questi farmaci xchè possono provocare seri danni potenzialmente e in particolar modo se assunti con leggerezza e senza controllo medico.

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Grazie x la tua risposta, effettivamente l gioco non vale la candela, almeno per quano mi riguarda, dato che non avrei un supporto medico alle spalle.

ciao