domanda x esperti

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
ho usato x 7 anni shampo e lozione equilibrante neril x la caduta,è stato l'unico prodotto in grado di eliminarmi totalmente pruriti e desquamazioni,x qualke motivo da qualke anno ho deciso di cambiare strada,mi è ritornata la dermatite e mi gratto in continuazione...ho provato nizoral triatop ketomousse ma il problema nn si risolve..la mia domanda è questa,qualkuno conosce l'inci della lozione neril e,quale degli ingredienti in esso contenuti sono quelli ke mi hanno risolto in passato il problema??nonostante non si parla molto bene di questo prodotto è stato l'unico in grado di risolvermi il problema,tuttavia ho voluto cambiare x provare prodotti diversi ke siano più efficaci contro la caduta,però inevitabilmente se non uso neril mi ritorna la dermatite..ciao.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
ho usato x 7 anni shampo e lozione equilibrante neril x la caduta,è stato l'unico prodotto in grado di eliminarmi totalmente pruriti e desquamazioni,x qualke motivo da qualke anno ho deciso di cambiare strada,mi è ritornata la dermatite e mi gratto in continuazione...ho provato nizoral triatop ketomousse ma il problema nn si risolve..la mia domanda è questa,qualkuno conosce l'inci della lozione neril e,quale degli ingredienti in esso contenuti sono quelli ke mi hanno risolto in passato il problema??nonostante non si parla molto bene di questo prodotto è stato l'unico in grado di risolvermi il problema,tuttavia ho voluto cambiare x provare prodotti diversi ke siano più efficaci contro la caduta,però inevitabilmente se non uso neril mi ritorna la dermatite..ciao.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
In attesa dei più esperti ti rispondo io:
questa lozione la usai una decina di anni fa per qualche mese ma non ho ottenuto i tuoi risultati, ecco la composizione:
Aqua, Isopropyl alcohol, Arginine, Betula alba, Biotin,Camphor, Capric Acid, Caprylic Acid, Chamomilla Recutita,CI 42090, CI 60730, Citric Acid, Equisetum Arvense, Glycine, Histidine, Leucine, Linoleic Acid, Linolenic Acid, Lysine, Menthol, Methionine, Panthenol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-5 Stearyl Ammonium Lactate, Piroctone Olamine, Proline, Propylene Glycol, Retinyl Palmitate, Serine, Sodium Riboflavin Phosphate, Sodium Salicylate, Tocopheryl Acetate, Urtica dioica, Valine, Parfum.

Direi che per il sebo ci sono biotina ed ortica, per la forfora il piroctone olamina, per il prurito la camomilla ed il sodio salicilato inoltre vi sono estratti come l'equiseto e altro, acidi grassi e aminoacidi che potrebbero essere utili per lo scalpo... mi domando però se le concentrazioni siano sufficienti.