Domanda x Dep!!!

11 Luglio 2004
214
0
165
Caro Dep volevo kiederti se la dolenza ai capelli(quando li porto dietro o li alzo)è dovuta alla forfora o a mancanza di ferro?
Prima(quando la forfora era molto evidente) mi facevao male di +,ora un pò meno.
Inoltre conosci qualke buon prodotto contro la sudorazione dei piedi?
Ciao.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Anzi, devi avere una grande stima del Deppone x chiedergli pure un prodotto per la sudorazione dei piedi![8)]
Cmq il borotalco rimane un rimedio semplice ma utile..[X]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Marco
per i piedi non ti so aiutare ma sono d'accordo con F-Web[;)]

Senti Dep la forfora grassa può essere provocata anke da cibi grassi?
-No, anche se probabilmente l'alimentazione puo' influire leggermente......

Caro Dep volevo kiederti se la dolenza ai capelli(quando li porto dietro o li alzo)è dovuta alla forfora o a mancanza di ferro?
-Probabilmente la tua dolenza ai capelli(tricodinia) è dovuta principalmente alla dermatite seborroica....
-Dep-

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ah,che ricordi..
Quando sono stato in Giappone, una mia amica aveva una crema per regolare la sudorazione dei piedi!!
Era fantastica, nessun odore e piede asciutto..
Se la becco ti faccio sapere il nome, cmq si trova in farmacia!
Ciauzzzz

Fede[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Marco
riguardo la sudorazione dei piedi sono molto utili dei pediluvi con i Sali Ossigenati per Pediluvio Dottor Ciccarelli (costano pochi euro) che hanno un azione tonificante e anti-odore...dopo puoi massaggiarli con una crema-talco...
ti assicuro che i risultati sono ottimi..[:)]

A presto Cleop...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Prova questo prodotto:
http://www.apaxil.com/prodotti/apaxil-mp/index.asp
e' ottimo, costa 19 euro spese di spedizione comprese ( contrassegno), io nel periodo estivo, ho usato anche il prodotto per le ascelle della stessa linea.

ciauzz[cp]