Domanda trita e ritrita

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ragazzi, premetto che ho letto quasi tutti i vostri post ma volevo un'ulteriore conferma: con minoxidil lozione galenica senza glicole semmai recuperassi qualche capello, a sospensione della cura perdo i capelli riconquistati o anche quelli miei originali?

Portate pazienza, volevo solo una conferma.

Grazie[X]

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ragazzi, premetto che ho letto quasi tutti i vostri post ma volevo un'ulteriore conferma: con minoxidil lozione galenica senza glicole semmai recuperassi qualche capello, a sospensione della cura perdo i capelli riconquistati o anche quelli miei originali?

Grazie[X]

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165

Grazie[X]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Perdi i buoni risultati ottenuti. Quando viene interrotto l'utilizzo del minoxidil viene consigliato una sospensione graduale, per evitare effluvi.

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ti ringrazio. L'importante era avere la conferma che la cura dopo la sospensione non nuocesse anche ai capelli pre-esistenti