Domanda tecnica trapianto di capelli

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
643
98
265
Ormai sappiamo che anke la donor presenta leggera miniutirizzazione..la mia domanda e: durante un trapianto si valuta lo spessore del capello?oppure essendo rasati si prende a caso? Credo questo sia importantissimo x una riuscita nel tempo del trapianto..

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,450
1,382
615
Dovendo selezionare uf singole,doppie,triple e multiple si vede/valuta anche il calibro (quindi non si estraggono uf che appaiono di cattiva qualità ovviamente...il fatto è che non si può prevedere se queste uf siano o meno destinate ad essere sensibili al dht in futuro)
Per capirci meglio se uno è destinato a diventare nw 6/7 negli anni e interviene oggi che è nw 3 ,avrà ovviamente la donor completamente ancora intatta ,ma parte di quella donor è destinata a lasciare spazio al nw 6/7....quindi andrai a spostare anche uf predisposte a non essere immuni dal dht

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
643
98
265
Anke xké io noto i 60 anni non affetti da Aga che hanno la zona donor cmq diradata..quindi sarà difficile che il trapianto rimanga spesso intatto ..
Un 50% cmq si perde..
Ho esposto la mia teoria su un altro post appena pubblicato..se vuoi vai a leggerla grazie mille