Domanda tecnica trapianto di capelli

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Ormai sappiamo che anke la donor presenta leggera miniutirizzazione..la mia domanda e: durante un trapianto si valuta lo spessore del capello?oppure essendo rasati si prende a caso? Credo questo sia importantissimo x una riuscita nel tempo del trapianto..

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,459
1,390
615
Dovendo selezionare uf singole,doppie,triple e multiple si vede/valuta anche il calibro (quindi non si estraggono uf che appaiono di cattiva qualità ovviamente...il fatto è che non si può prevedere se queste uf siano o meno destinate ad essere sensibili al dht in futuro)
Per capirci meglio se uno è destinato a diventare nw 6/7 negli anni e interviene oggi che è nw 3 ,avrà ovviamente la donor completamente ancora intatta ,ma parte di quella donor è destinata a lasciare spazio al nw 6/7....quindi andrai a spostare anche uf predisposte a non essere immuni dal dht

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Vero kieske infatti io ho tutta una mia teoria sul trapianto che poi magari la dirò aprendo un altro post

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
Anke xké io noto i 60 anni non affetti da Aga che hanno la zona donor cmq diradata..quindi sarà difficile che il trapianto rimanga spesso intatto ..
Un 50% cmq si perde..
Ho esposto la mia teoria su un altro post appena pubblicato..se vuoi vai a leggerla grazie mille