Domanda Tecnica sul minox

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
39
7
15
Campobasso
Salve, utilizzo carexidil 5%, il problema è che essendo a spruzzi quando ne rimane poco nella boccetta non riesco ad utilizzarlo per cui ne apro un'altra e travaso quello che rimane nella nuova boccetta, la boccetta comunque mi dura meno di un mese, è sbagliata questa pratica? Lo faccio più che altro per non sprecare il prodotto rimanente che credo sia ancora buono non avendo nemmeno un mese dall'apertura.

Aspetto vostre, vi saluto :)
 

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
39
7
15
Campobasso
Ti ringrazio proxy, un'ultima domanda, avendo travasato il minoxidil rimanente in quello nuovo posso magari utilizzare comunque la boccetta oppure ha perso efficacia? Si tratta ovviamente dello stesso tipo di minoxidil, ho comunque provveduto a comprare le pipette stamattina, fammi sapere, non vorrei buttare una boccetta aperta ieri :)
Inoltre volevo chiederti se potessi continuare a prendere il carexidil con cui mi trovo bene pur usando le pipette invece dello spruzzino incluso nella confezione appunto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,752
7,423
2,015
-Certo che la può usare,non è nitroglicerina 😅 -ovvio che lo puoi usare è una normale Lozione con lo spruzzino
 

James Balton

Utente
30 Marzo 2020
39
7
15
Campobasso
Avevo il dubbio la composizione fosse diversa per via dello spruzzino e non delle pipette :D perfetto allora
Ultima domanda e poi giuro che mi dileguo, le pipette sono usa e getta o posso lavarle (solo con acqua si intende)
 
  • Haha
Reazioni: proxy