La mia opinione e ripeto opinione è che se hai cominciato a notare questi spazzi vuol dire che non sei sempre stato così , perché magari uno di natura può avere una densità minore di un' altro, forse si può essere innescato qualcosa, ma per toglierti ogni dubbio devi fare una visita da uno specialista.
Io ho o forse avevo i capelli mossi e dall' età di 16/17 anni ho cominciato a notare che i capelli non mi coprivano più bene la testa lasciandomi degli spazzi vuoti , i capelli causa produzione eccessiva di sebo si sporcavano subito e questo accentuava ancor di più gli spazzi, poi però quando li lavavo e pettinavo sembravo quasi tutto apposto.
I così detti spazzi si sono via via sempre più marcati con il passare degli anni senza che io notassi poi cadute di capelli.
Ora con il senno di poi ho capito che si stavano miniaturizzando lentamente e perciò risultavano meno coprenti perché sempre più fini e questo mi è successo su tutta la parte superiore della nuca, però questo è il mio caso.
Ti consiglio di nuovo se hai dubbi e per sicurezza di fare una visita , ma da un dermatologo specializzato in tricologia.
Ciao dal Greco[
]